Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006
mariopix ....graficamente è bruttina oggi però tutto sommato mi sembra che ha tenuto alla grande e.....
il vecchio giochino del muretto lo hanno fatto????
vediamo se domani riesco a seguire e prendere una decisione seria.........per ora sto dentro ........ fin che chiude a questi livelli ..............
eh no caro mik in questo momento ho 2 certezze la prima è che non sono ne interista e tantomeno milanista, sai dopo aver visto giocare il mitico Gigi Riva non posso essere che per il "FORZA CAGLIARI"
, la seconda è che da ieri sono felice di essere un Kogli@ne
eh no caro mik in questo momento ho 2 certezze la prima è che non sono ne interista e tantomeno milanista, sai dopo aver visto giocare il mitico Gigi Riva non posso essere che per il "FORZA CAGLIARI"
guarda.... mi piacerebbe che vincesse in cdx, ma esclusivamente per vedere la faccia dei sinistri il giorno dopo in tv.... non ho altri motivi... perchè tra "curtiddo che non tagghia e fircina che non pigghia" sceglier non saprei proprio!
(l'ultimo duello in tv l'ho accuratamente evitato: NON NE POSSO PIU'!!!!!)