Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
PAT grazie per il consiglio su SCT che (per il momento) guadagna quasi il 2%.
A proposito di quello che scrivi, io invece non mi vergogno di essere un kogl...ne e come tale voterò a sinistra anche se non mi sento rappresentato dal mortadella che non è un uomo nuovo e incapace di grandi riforme.
Avrei visto bene un Enrico Letta o un Veltroni ma sopratutto uno che abbia futuro.
Circa la rivoluzione concordo con te sui francesi e su di noi.
Mi sembra di vivere in un paese anestetizzato dove le fiction e i reality sono lo scopo della maggior parte degli italiani, fortunatamente abbiamo ancora Rai3 che continua a raccontarci qualcosa di + vero.
A parte questo mi sembra di vivere in un paese spento.

questo è verissimo...nn si parla piu'....c'è solo l'"elettrodomestico"... :rolleyes:

sono contento che hai preso SCT.........volevo chiuderle qui ma sopra i 12,15 c'è la prateria..provo a tenerle.... :up:

ma cosa è successo a TEN?

io sono uscito da SCT a 12.13 ma solo perchè non mi ero accorto che TEN era a +5

se butta giù i 12.15 rientro

:up:

patatino ha scritto:
questo è verissimo...nn si parla piu'....c'è solo l'"elettrodomestico"... :rolleyes:

sono contento che hai preso SCT.........volevo chiuderle qui ma sopra i 12,15 c'è la prateria..provo a tenerle.... :up:

riprese a 12,15

ti seguo

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
ti ho seguito anche qui...... me ne son rimaste 164

:up:

buono robin..io mi ero spostatoa .29.....ho cambiato idea ma da dove le abbiamo prese ci hai fatto un GRAN giro.....con il tuo gain è un po' come avessi guadagnato io... :up:

patatino ha scritto:
buono robin..io mi ero spostatoa .29.....ho cambiato idea ma da dove le abbiamo prese ci hai fatto un GRAN giro.....con il tuo gain è un po' come avessi guadagnato io... :up:

fatte!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto