Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
grazie robin....è stato anche un po di kulo..che con il trading nn guasta... :cool:

io ho incrementato su TFI a 5.945 ora ne ho 7300 a 5.76 pm

noto troppa forza su questo titolo e visto l'andamento di TEN se si dovesse rompere il muro dei 6 penso che ci si possa mettere in vendita attorno ai 6.40

:D :D :D

dimenticavo ..... concordo con Jazzi

e aggiungo .... qui gli unici che manifestano e urlano e si fanno sentire, sono i no global peccato che mentre in altri paesi sono un movimento, da noi vengono considerati "delinquenti"

:down: :down:

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao Lu!

condivido appieno il tuo pensiero......sono tendenzialmente di sinistra ma nn mi sento rappresentato ne dagl'uni ne dagl'altri in questo momento.......quindi credo che annullero' la scheda in attesa di vedere (speranza vana! :rolleyes: )qualche "faccia nuova" di reale spessore(per esempio il nuovo governatore della banca d'italia mi sembra una persona apposto............
a riguardo della rivoluzione.....siamo uno dei poxchi popoli che nn l'hanno mai fatta..

i francesi hanno molto da insegnarci..loro si che lottano per le loro cause......noi lasciamo che il "mortadellaro " di turno o "il nanetto a 40 denti" si affannino a farci credere che stanno li per noi.....e non per il loro"orticello.......

Ciao Pat - se possso permettermi - non condivido la tiua idea di annullare il voto - per un semplice motivo.
il berluschino lo abbiamo provato ( lo votai quando entro in politica) poi visto che ha fatto solo gli interessi suoi e di pochi altri, che ci ha fatto vergognare agli occhi dell'Europa prima e del mondo ultimamente (le corna..... il kapot.... gli insulti a una donnadel parlamento d' europa ..... i bambini cinesi....... ecc.
Senza dimenticarci quello che hanno fatto perdere alle nostre imprese, la nostra economia e nostre tasche.
Lui proprio crede che siamo tutti coglio..... con la trovata del cambio a 1500 lire e non a 1900£. (vedi topic di tontolina e/o giuseppe)
Prodi mi sembra più serio e più composto più portato ai nostri interessi e con lui in Europa torniamo competitivi (già lo conoscono).
In Italia non credo che Prodi abbia conflitti d'interesse da salvaguardare e le ggi da ritagliarsi su misura.

Se abbiamo un bipolarismo dobbiamo giraci e guardare ciò che abbiamo perso in questi 5 anni e allora cambiare con frequenza cavallo come fanno in altri paesi.
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare COALIZIONE (non partito) per fare i nostri interessi - se poi scazzeranno anche questi si ricambia.
I 2 poli non devono venire intesi come la squadra del cuore che se ci fa perdere e vergognare la dobbiamo sempre sostenere.

Sul polpolo francese son invece d'accordo no sui governanti francesi (vedrai alle prossime elezioni che legnate prenderanno). Ma noi quante volte siamo andati in piazza a protestare...... ci hanno ascoltato ....... questi hanno fatto carta straccia anche dei referendum ..... Volontà del popolo

Tornando alle AZIONI sono contento di una tassazione equa e più alta (perchè un mio progetto fatturato vienetassato per il 45% e un guadagno di trading solo il 12,5%?)

Tornando a Tenaris uscito a 15,77 (vendi :ops: guadagna :p e pentiti :( ) ora come ora mi pento :D

ciao jazzy!!ti sento bello tonico!! :up:

a me di prodi nn vanno giu' alcuni mastruzzi che fece quando fu presidente dell'IRI e anche di nn aver venduto l'alfa romeo agl'americani che ce la pagavano benone e la regalo' a FIAT.......poi la sua permanenza al parlamento europeo ha fatto cadere tutto dal dimenticatoio.....spero che tu abbia ragione nei suoi riguardi e che(visto che è quasi scontata la vittoria del centro sinistra non che' cogli@ni) faccia bene per l'italia ...a riguardo del mio voto ho ancora qualche giorno per pensarci...considerero' le tue parole..promesso...

patatino ha scritto:
raspate 10000 TFI..arrivano gl'acquisti??

vado a prendere il caffè .... con la segretaria del presidente.....

mi raccomando, qando torno (tra 1/2 ora) la voglio trovare almeno a 6,10

:up: :up: :up:

p.s. è molto carina

:cool: :cool:

ci starebbe uno shortino su tenaris...riferimentoa 15.49€....un giretto a.16€ ci starebbe...

Patm Robin complimenti :V x sct a in c.. o alla balena x trevi . siete fortissimi :p :p :p

PS e pensare che quando sct era a 11,85 stavo x entrare e poi niente :(

ciak47 ha scritto:
Patm Robin complimenti :V x sct a in c.. o alla balena x trevi . siete fortissimi :p :p :p

PS e pensare che quando sct era a 11,85 stavo x entrare e poi niente :(

acc ..giulia!! che peccato! :rolleyes: ci facevamo un giretto insieme.....avremo sicuramente un'altra possibilita'.....

okkio a TFI..comperano sul muro....sopra i 6€ c'è un 04 in lettera da 10000

patatino ha scritto:
acc ..giulia!! che peccato! :rolleyes: ci facevamo un giretto insieme.....avremo sicuramente un'altra possibilita'.....

okkio a TFI..comperano sul muro....sopra i 6€ c'è un 04 in lettera da 10000

han preso tutto... :rolleyes: breakkati i 6€

robinud ha scritto:
vado a prendere il caffè .... con la segretaria del presidente.....

mi raccomando, qando torno (tra 1/2 ora) la voglio trovare almeno a 6,10

:up: :up: :up:

p.s. è molto carina

:cool: :cool:

dove vai ?????
abbiamo ritto gli argini dei 6

Ho un'ordine di vendita a 6,07 lo tolgo che dite????

Users who are viewing this thread

Back
Alto