patatino ha scritto:
ciao Lu!
condivido appieno il tuo pensiero......sono tendenzialmente di sinistra ma nn mi sento rappresentato ne dagl'uni ne dagl'altri in questo momento.......quindi credo che annullero' la scheda in attesa di vedere (speranza vana!

)qualche "faccia nuova" di reale spessore(per esempio il nuovo governatore della banca d'italia mi sembra una persona apposto............
a riguardo della rivoluzione.....siamo uno dei poxchi popoli che nn l'hanno mai fatta..
i francesi hanno molto da insegnarci..loro si che lottano per le loro cause......noi lasciamo che il "mortadellaro " di turno o "il nanetto a 40 denti" si affannino a farci credere che stanno li per noi.....e non per il loro"orticello.......
Ciao Pat - se possso permettermi - non condivido la tiua idea di annullare il voto - per un semplice motivo.
il berluschino lo abbiamo provato ( lo votai quando entro in politica) poi visto che ha fatto solo gli interessi suoi e di pochi altri, che ci ha fatto vergognare agli occhi dell'Europa prima e del mondo ultimamente (le corna..... il kapot.... gli insulti a una donnadel parlamento d' europa ..... i bambini cinesi....... ecc.
Senza dimenticarci quello che hanno fatto perdere alle nostre imprese, la nostra economia e nostre tasche.
Lui proprio crede che siamo tutti coglio..... con la trovata del cambio a 1500 lire e non a 1900£. (vedi topic di tontolina e/o giuseppe)
Prodi mi sembra più serio e più composto più portato ai nostri interessi e con lui in Europa torniamo competitivi (già lo conoscono).
In Italia non credo che Prodi abbia conflitti d'interesse da salvaguardare e le ggi da ritagliarsi su misura.
Se abbiamo un bipolarismo dobbiamo giraci e guardare ciò che abbiamo perso in questi 5 anni e allora cambiare con frequenza cavallo come fanno in altri paesi.
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare COALIZIONE (non partito) per fare i nostri interessi - se poi scazzeranno anche questi si ricambia.
I 2 poli non devono venire intesi come la squadra del cuore che se ci fa perdere e vergognare la dobbiamo sempre sostenere.
Sul polpolo francese son invece d'accordo no sui governanti francesi (vedrai alle prossime elezioni che legnate prenderanno). Ma noi quante volte siamo andati in piazza a protestare...... ci hanno ascoltato ....... questi hanno fatto carta straccia anche dei referendum ..... Volontà del popolo
Tornando alle AZIONI sono contento di una tassazione equa e più alta (perchè un mio progetto fatturato vienetassato per il 45% e un guadagno di trading solo il 12,5%?)
Tornando a Tenaris uscito a 15,77 (vendi

guadagna

e pentiti

) ora come ora mi pento