Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006
cominciata benino le toro acq ieri galoppano ; come la solto ho mancato l'entrata in sct , pazienza.
Vediamo stamatttina come apre monti ascensori, x il mom 3,91 un po' meno del close
Un saluto dalla più "scacciona" del 3d. Purtroppo anche oggi posso seguire più la mia casa cantiere che la borsa. Grazie a tutti per le parole di conforto, che purtroppo non riescono ad arginare i miei loss. Mai una volta che uno dei titoli che ho faccia un'impennata in su: solo rotoloni in giù
Ciao Lu, magari cerca di ripensare al prtf valutando se i non sia il caso di uscire anche se in loss e riposizionarsi su altro; cmq ho imparato che occorre un mare di pazienza, sia per aspettare ad acq che a vendere, a meno che si sia un trader inossidabile
poche settimane fa, ho preso il coraggio a 48 mani e ho venduto le roncadin incauto acquisto, ma e' stato diabolico tenere, morale: loss pesantissino + del 30% praticamente azzerati i gain di 2 mesi
xnn parlare di acquisti sui max anziche' vendere quelle già in prtg x poi uscire con loss pesanti e via di seguito..... insomma a forza di sbagliare forse qulcs ho imparato; cmq ricordati che nonostante i ns sbagli non riuisciremo MAI a fare i danni che molte banche con i loro fondi hanno fatto a noi
Un saluto dalla più "scacciona" del 3d. Purtroppo anche oggi posso seguire più la mia casa cantiere che la borsa. Grazie a tutti per le parole di conforto, che purtroppo non riescono ad arginare i miei loss. Mai una volta che uno dei titoli che ho faccia un'impennata in su: solo rotoloni in giù
Ciao Lu, magari cerca di ripensare al prtf valutando se magari non sia il caso di uscire anche se in loss e riposizionarsi su altro; cmq ho imparato che occorre un mare di pazienza, sia per aspettare ad acq che a vendere, a meno che si sia un trader inossidabile
poche settimane fa, ho preso il coraggio a 48 mani e ho venduto le roncadin incauto acquisto, ma e' stato diabolico tenere, morale: loss pesantissino + del 30% praticamente azzerati i gain di 2 mesi
xnn parlare di acquisti sui max anziche' vendere quelle già in prtg x poi uscire con loss pesanti e via di seguito..... insomma a forza di sbagliare forse qulcs ho imparato; cmq ricordati che nonostante i ns sbagli non riuisciremo MAI a fare i danni che molte banche con i loro fondi hanno fatto a noi
concordo con Giulia, bisogna aver il coraggio di mollare situazioni ormai incancrenite e buttarsi su altro.
Poi ormai qui su IO si lavora in gruppo e tutti (escluso MC ) abbiamo indicato qualche titolo da seguire positivamente, insomma sfruttare le indicazioni degli altri e non lavorare isolati.......... un pò come fa Miky
Ciao Luiggì ...
Dai che alla fine devono salire .... certo che ci vuole molta pazienza, se i titoli sono buoni alla fine danno !!! in bocca al lupo Luiggì ...
Roberto