Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006
Sono nell'altro forum Fol a pavoneggiarsi per aver preso i denari per la moto per lo spider per la ballerina
per aver previsto il 10% di Tenaris in due giorni
per aver previsto il 6,20 di Trevi ,
per aver...............
che 2 palle questi due
Ciao Jazoff, oggi ho comprato e rivenduto 4 volte le auto con discreti gain ... ma soprattutto sono rientrato alla grande con quelle che gia' avevo in ptf ....
Roberto
la vedo tonica MC!!! close quasi sui massimi...alla fine le ho riprese a .20 in asta....
oggi a dire il vero mi aspettavo di piu' visto ten ,erg , stc e compagnia bella......ma aspettiamo domani a vedere che succede..il sentiment è molto buono....e in sala si vocivera possa salire ancora parecchio..
io pero' navigo a vista xchè i mercati spingono ma a girarsi ci mettono un "battito d'ali"e TFI come tutti seguira' i mercati.....
per farla breve....se sale wally..sale anche TFI sovraperformando....altrimenti ciccia..
Ciao Jazoff, oggi ho comprato e rivenduto 4 volte le auto con discreti gain ... ma soprattutto sono rientrato alla grande con quelle che gia' avevo in ptf ....
Roberto