Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
giorno a tutta la :band: .................... :)

vi divertite ........... :D 33pg troppe ...................per leggerle............ :eek:

maramau ha scritto:
PAT anche tu città di mare.....esattamente all'opposto della mia

ma Mc è davvero una carroziere così forte?

patatino ha scritto:
MC trama nell'ombra..è il manovratore di spicco del thread.... :cool:

sta bono l'ho mollata :rolleyes: ..........che puzzaaaaaa......... a .25 .........gia 5.67................... :grinangel:

sono pentito.......... :nnoo:

1144420973tfiven.gif

rola67 ha scritto:
azz... speriamo di si Lu' .... mi sembra 1,450 ... perche' io le ho riprese a 1,487 ... quindi altro scivolone ? eccheccavolo !!! :( :-? :(
anche se vedo che in USA hanno messo muri in lettera ...
Roberto :(

PS

mmmmmhhhhhhh .... come si sta mettendo ...potrebbe chiudere a 1,460 ... cciloro!!!
Robbé che hai fatto? In asta a 1,482 non mi ha preso anche se è il prezzo a cui ha chiuso. Purtroppo durante l'asta ho modificato il prezzo 3 volte da, 52 a,49 a ,483 e ,482
Ma si vede che non ce n'erano abbastanza che compravano a quel prezzo. Speriamo bene per lunedì

rola67 ha scritto:
CTIC ... mi stanno servendo 2000 pz a 1,487
Roberto :-?

servito .... vediamo un po' che vorra' fare ... future USA belli verdi !!!

ha tenuto ......ora a wally sta facendo 1,8€ +3.45%

Re: sct a 12.8

carrodano ha scritto:
sct a 12.8
è il caso di riprenderle ?

ciao carrodano! sei ligure??

aspettiamo lunedi......nn mi fido di questo mercato...come ventilavo stamattina è meglio andarci cauti....

poi se si vuole fare una"scommessina"..pochi pezzi..si puo' fare...ma senza esporsi troppo...

luigina.bs ha scritto:
Dovevo dar retta a Pat e farle fuori quando ha ritoccato i ,50 :specchio: Spero che un po' di shorters si ricoprano in asta visto che siamo a fine settimana

nn voglio parlare troppo presto ma dopo lo sciacquone di ieri....un rimbalzino come questo lascia ben sperare..... :rolleyes:

robinud ha scritto:
postato ieri notte.... mi sa che non mi ero sbagliato di molto

:)

le ho chiuse tutte .........

strano che prima del close uno si è messo in asterisco a comperare......

ne ha comperate almeno 60.000 ....... :eek: ....e per un titolo che dovrebbe scendere mi sembrano un po' troppe...... :cool:

mcloren ha scritto:
maramau ha scritto:
PAT anche tu città di mare.....esattamente all'opposto della mia

ma Mc è davvero una carroziere così forte?

patatino ha scritto:
MC trama nell'ombra..è il manovratore di spicco del thread.... :cool:

sta bono l'ho mollata :rolleyes: ..........che puzzaaaaaa......... a .25 .........gia 5.67................... :grinangel:

sono pentito.......... :nnoo:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144420973tfiven.gif

volevo dire corrazziere :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto