Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:
Benritrovati! Vi auguro buon gain. Anche oggi per me si profila una giornata alla finestra in attesa che le mie ciofeche si riprendano :)

ciao Lu!!! :)

un giretto su TEN l'ho fatto.... :rolleyes: giusto per riprendere confidenza con i book....

CTIC sempre piu' in basso....
Complimenti! Ormai CTIC, persi 1,67 non ha più supporti validi mi sembra. Ci vuole solo un miracolo o news strepitose per darle ossigeno

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Benritrovati! Vi auguro buon gain. Anche oggi per me si profila una giornata alla finestra in attesa che le mie ciofeche si riprendano :)

un giretto su TEN l'ho fatto.... :rolleyes: giusto per riprendere confidenza con i book....

Complimenti! Ormai CTIC, persi 1,67 non ha più supporti validi mi sembra. Ci vuole solo un miracolo o news strepitose per darle ossigeno

il 22 verranno resi pubblici i dati sugli studi dello xyotax.....speriamo portino buone nuove.......ci fossero ...ci mette 5 min a ritornare a 2€ :cool:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

il 22 verranno resi pubblici i dati sugli studi dello xyotax.....speriamo portino buone nuove.......ci fossero ...ci mette 5 min a ritornare a 2€ :cool:
Infatti! Mi basterebbe :up:

Speriamo Lu...anche io e fabri stiamo aspettando la NOTIZIONA con il mouse pronto... :D solo che se faranno uscire la notizia a mercati chiusi....beh..addio "party".. :rolleyes:

patatino ha scritto:
Speriamo Lu...anche io e fabri stiamo aspettando la NOTIZIONA con il mouse pronto... :D solo che se faranno uscire la notizia a mercati chiusi....beh..addio "party".. :rolleyes:
Ma per chi è già dentro va bene lo stesso ;)
Intanto mi consolo per aver venduto a 2,95 le BNL e per il mini gain virtuale su Saipem, che spero di vendere un cincinino più su in giornata

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
leggendo quello che hai postato lo scorso week end, conoscendo quella t.d.c. di SORU, il progetto di Pompei lo vedo in salita.

:( :( :( :(
....la shortiamo? ..... ;)

anche lo short ,secondo me,non è conveniente...siamo in deciso ipervenduto..se fanno qualche truffa è si mettono a ricoprirsi ..ci si potrebbe fare male.... :rolleyes:forse la cos apiu' corretta è seguirne i movimenti al ribasso è trovare un bottom su cui entrare......

brutto momento per CIOFFY.....forse i "soliti noti" voglio comperarle aprezzo molto scontati..stanno poratndo all'esasperazione il parco buoi....
in fondo la societa' sta facendo bene..... :rolleyes: e questa debolezza nn ha reali giustificazioni....sto alla finestra....

11392173181.gif

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ma per chi è già dentro va bene lo stesso ;)
Intanto mi consolo per aver venduto a 2,95 le BNL e per il mini gain virtuale su Saipem, che spero di vendere un cincinino più su in giornata

essere gia' dentro potrebbe significare NON perdere il treno.... :up: speriamo reagisca quest'altra ciofeca.. :rolleyes:

Gente...
sto testando (sulla mia pelle .... :eek: ) .... un ts basato su macd, stoc e medie mobili....
....piuttosto reattivo (forse troppo) ....
Dopo i primi schiaffi in faccia, ( :( ) .... lo sto settando, e ho quasi recuperato il loss di partenza, e penso di poter fare senza troppa fatica ( :rolleyes: ) ... il 2% al giorno (cioè raddoppio in tre mesi!! ... :eek: ... forse è meglio che torno a fare i conti! .... :D )

Terrò informata la :band:

.... :lol: :lol: :lol: :lol: ....

Capitan Miki ha scritto:
Gente...
sto testando (sulla mia pelle .... :eek: ) .... un ts basato su macd, stoc e medie mobili....
....piuttosto reattivo (forse troppo) ....
Dopo i primi schiaffi in faccia, ( :( ) .... lo sto settando, e ho quasi recuperato il loss di partenza, e penso di poter fare senza troppa fatica ( :rolleyes: ) ... il 2% al giorno (cioè raddoppio in tre mesi!! ... :eek: ... forse è meglio che torno a fare i conti! .... :D )

Terrò informata la :band:

.... :lol: :lol: :lol: :lol: ....

Visto che bel recupero Alleanza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto