Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

robinud ha scritto:
le porcherie fatte da questa gentaglia sono inelencabili per il troppo tempo che ci vorrebbe.
se invece di pensare a costruire quel kzo di ponte d messina pensasse a quelle persone che non riescono ad arrivare nemmeno a fine mese con lo stipendio

:( :( :( :(

lasciamo perdere che è meglio ....perche poi le cose si scordano..... a noi ci diceva che non eravamo in guerra ma in missione di pace (con i fucili!!!!!) e agli americani che era al loro fianco.......... la legge pro rete4 l'abrogazione del falzo in bilancio ...... hanno toccato la costituzione come piu gli faceva comodo ........................... :)

mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:
...gli altri non sono così tanto meglio! .... :(

dici????? li hai provati ?????

questi li ho provati e non mi sono piaciuti affffaaaaatttto .... :)

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... :)

CIAO Compagni :P - siamo tutti comunisti :D

Ecco perchè ci vogliamo tanto bene
:love:
Noi in Romagna abbiamo i compagni che ci governano da anni e a sem cuntent -
abbiamo le città tra le più vivibili del mondo -
diamo l'assistenza a tutti -
siamo solari -
il divertimentificio è un'invenzione nostra -
e la piada?
e le Trevi? - chi le ha? ... inventate ?
Ciao compagni :P :P :P

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
le porcherie fatte da questa gentaglia sono inelencabili per il troppo tempo che ci vorrebbe.
se invece di pensare a costruire quel kzo di ponte d messina pensasse a quelle persone che non riescono ad arrivare nemmeno a fine mese con lo stipendio

lasciamo perdere che è meglio ....perche poi le cose si scordano..... a noi ci diceva che non eravamo in guerra ma in missione di pace (con i fucili!!!!!) e agli americani che era al loro fianco.......... la legge pro rete4 l'abrogazione del falzo in bilancio ...... hanno toccato la costituzione come piu gli faceva comodo ........................... :)

cheidamolo alle famiglie di quei militari morti cosa ne pensano della "missione di pace"...

chiudiamola qui così conserviamo in questo 3D un clima sereno che ci ha sempre distinto

:up: :up: :up:

risposta1

mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:
...gli altri non sono così tanto meglio! .... :(

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... :)

xchè dal 1996 al 2001 chi c'era?Biancaneve e i 7 nani?

risposta 2

robinud ha scritto:

i finanziamenti arrivano da Europa e privati;nn c'entra una fava la gente che nn arriva a fine mese.
Se volete parlare di politica andate al Caffè e sopratutto informatevi :eek:

risposta 3

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

gli Italiani sono andati a Giugno a guerra strafinita
l'ha confermato pure Ciampi...............quindi basta con le balle;
e filate al "Caffè" grazie :lol:..............e informatevi :specchio:

mcloren ha scritto:

Anche qui da me hanno govenato per 12 anni, ma quelli di destra, e non è andata affatto male...anzi....

...il fatto è che la legge elettorale per i comuni consente (e impone, per la sopravvivenza) ai sindaci di fare cose che il governo nazionale non può fare.

Passo per salutare :band: prima di ripartire, altro giro altro regalo.............. :V :V :V .

questa volta mi aspettano le nevi della valle di Fiemme, Passo Oclini Passo Rolle ecc ecc :V :V :V :V

ma cercherò di dare un occhio almeno di sera, in albergo dovrebbe essere possibile un collegamento a internet.

un abbraccio a tutti e.......... non litigate, tutte le opinioni meritano rispetto poi ciascuno secondo la propria esperienza trae le sue conclusioni, cmq anche x quanto mi riguarda le cose sono peggiorate, purtroppo.

Un abbraccio :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Passo per salutare :band: prima di ripartire, altro giro altro regalo.............. :V :V :V .

questa volta mi aspettano le nevi della valle di Fiemme, Passo Oclini Passo Rolle ecc ecc :V :V :V :V

ma cercherò di dare un occhio almeno di sera, in albergo dovrebbe essere possibile un collegamento a internet.

un abbraccio a tutti e.......... non litigate, tutte le opinioni meritano rispetto poi ciascuno secondo la propria esperienza trae le sue conclusioni, cmq anche x quanto mi riguarda le cose sono peggiorate, purtroppo.

Un abbraccio :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
In Val di Fiemme e S.Martino di Castrozza ci sono stata la prima settimana di gennaio e a passo Rolle al ponte dell'Immacolata e anche l'anno scorso: meraviglioso! Beata te! Divertiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto