Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno ragazzi

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Dove sei stato tutto il giorno: a contare i gain? :lol:

ciao LU

no oggi giornata de mierda

entrato su trevi a 5,25 e uscito a 5,21 in loss e incrementato su Bastogi

ma oggi stavo litigando con Fineco per i casini che mi stanno facendo sul conto e poi ho comprato un obb. negli USA su ebay che non posso pagare perchè fineco mi ha bloccato una VISA per un pagamento errato da parte loro.... insomma casini.
Poi comunque mi sembra di aver bisogno di un pò di respiro mi stò rendedno conto che entro su TREVI senza pensare e così losso.
dovrei prendermi un pò di ferie dalla borsa.

:( :( :eek: :eek: :) :) :)
Che cosa intendi per obb.?Obbligazione? Ma tu paghi con carta di credito sul mercato USA?
Cmq oggi ho ricevuto l'estratto conto della coop Lombardia: per un deposito di 28000 € ho preso 500€ di interessi, quasi quanti ne ho recuperati con lo stesso capitale investito in borsa, ma senza marcirmi il fegato. La tentazione di mollare definitivamente la borsa è sempre dietro l'angolo, ma la speranza di recuperare pian piano i loss del passato si rinverdisce ogni volta che riesco ad azzeccare un'operazione. Tuttavia staccare per un po' fa bene alla salute e ridona lucidità.
Hai dato un'occhiata al link del sito che ti ho postato in MP?

ciao LU
obb=obbiettivo canon ecc......

Si ho dato un'occhiata e non ti nascondo che mi è venuto da sorridere quando ti ho visto con il camicione nero a fiori e ti ho immaginato al PC come una TRADER accanita

:lol: :lol: :lol: :lol:

le foto sono belle, raccontano di bei posti

:) :) :)

P.S: anche io in questo momento ho voglia di mollare la borsa.
ha condizionato troppi giorni dei miei ultimi anni più nel bene che nel male e ora che ho recuperato tutto l'ultimo loss e parte del primo ho voglia di rilassarmi e godermi sto gain, al limite mi metto 2 titoli in cassetto e poi si vedrà

:eek: :eek:
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao LU
obb=obbiettivo canon ecc......

Si ho dato un'occhiata e non ti nascondo che mi è venuto da sorridere quando ti ho visto con il camicione nero a fiori e ti ho immaginato al PC come una TRADER accanita

:lol: :lol: :lol: :lol:

le foto sono belle, raccontano di bei posti

:) :) :)

P.S: anche io in questo momento ho voglia di mollare la borsa.
ha condizionato troppi giorni dei miei ultimi anni più nel bene che nel male e ora che ho recuperato tutto l'ultimo loss e parte del primo ho voglia di rilassarmi e godermi sto gain, al limite mi metto 2 titoli in cassetto e poi si vedrà

:eek: :eek:
Son contenta di averti fatto sorridere con la foto dove sembro una matrona romana :p :)
Anche Gabriele nel tempo libero da un paio d'anni compra e vende su ebay oggetti di vario genere, ma in particolare fotografie d'epoca e materiale da collezione e guadagna più di me in borsa.
Sto pensando anch'io di dedicarmi a questa attività, vendendo i lavori che faccio ad uncinetto
 

patt

Forumer storico
hey voi 2??? nn starete pensando di lasciarmi da queste parti senza la vostra compagnia???? :down:
:p
scherzi a parte....ormai nel tempo mi sono' affezzionato a tutti voi attraverso la vostra presenza....e anche se vi conosco solo virtualmente ..nn potrei che essere contento nel sapervi impegnati su cose che vi piacciono...

che strana la vita....mentre voi pensate di allontanarvi dalla borsa..visti i risultati che ho conseguito da aprile scorso ad oggi....io sto seriamente pensando di farlo diventare il mio unico lavoro... :up: manca ancora un po' di capitale e nn appena ne avro' la dsponibilita lascero' il resto per fare solo "STOCK PICKING" :D

un po' come il GRANDE Fabri!! :D

ATTENTIAKUEIDUE!! :lol:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
hey voi 2??? nn starete pensando di lasciarmi da queste parti senza la vostra compagnia???? :down:
:p
scherzi a parte....ormai nel tempo mi sono un po' affezzionato a tutti voi....e anche vi conosco virtualmente ..nn potrei che essere contento nel sapervi impegnati su cose che vi piacciono...

che strana la vita....mentre voi pensate di allontanarvi dalla borsa..visti i risultati che ho conseguito da agosto scorso ad oggi....io sto seriamente pensando di farlo diventare il mio unico lavoro... :up:

un po' come il GRANDE Fabri!! :D

ATTENTIAKUEIDUE!! :lol:

PAT tu faresti bene perchè ne hai le capacità e le qualità, in questi anni di borsa penso che un pelino al di sopra di te ho conosciuto solo il mitico QUEOM ma tu hai il carattere le consocenze la determinazione e la disciplina per ripercorrerne le orme.
a do money
:up: :up: :up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
hey voi 2??? nn starete pensando di lasciarmi da queste parti senza la vostra compagnia???? :down:
:p
scherzi a parte....ormai nel tempo mi sono un po' affezzionato a tutti voi....e anche vi conosco virtualmente ..nn potrei che essere contento nel sapervi impegnati su cose che vi piacciono...

che strana la vita....mentre voi pensate di allontanarvi dalla borsa..visti i risultati che ho conseguito da agosto scorso ad oggi....io sto seriamente pensando di farlo diventare il mio unico lavoro... :up:

un po' come il GRANDE Fabri!! :D

ATTENTIAKUEIDUE!! :lol:

PAT tu faresti bene perchè ne hai le capacità e le qualità, in questi anni di borsa penso che un pelino al di sopra di te ho conosciuto solo il mitico QUEOM ma tu hai il carattere le consocenze la determinazione e la disciplina per ripercorrerne le orme.
a do money
:up: :up: :up:

essere un pelino sotto al GRANDE QUEOM nn sarebbe male!! :V la strada da fare è ancora molta.....ma mi sento attrezzato per affrontare le difficolta'....vedremo...naturalmente vi terro' informati.. :up:


a do-money!! :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
MARTEDI' 07 FEBBRAIO

Anche io vorrei fare quello che Pat dice di voler fare! .... ;)
(se riesco ad imbroccare il t.s. adatto a me, ci riuscirò!....)


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

maxina

Forumer storico
Giorno a tuttiiiiiiiiiiiii :) :D
questi giorno ho seguito poco.........un po di lavoro da sbrigare.........!!!!
Per il resto sono abbastanza inkazz.to per l'andamento di Tiscali...... :( :-?
Che mi dite su sta "CIOFECONA"?????? :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
:ciao: :ciao: :ciao:
Okkio a Pat e a Miki prima di fare certe scelte :rolleyes: .
Cmq se abbandonerò la borsa ogni tanto un salutino ve lo verrò a fare ugualmente: anch'io vi considero la mia 2a famiglia anche se non vi conosco personalmente.
Quanto alla ciofecona Max ho letto che si prepara un bell'aumento di capitale :rolleyes:
Sul FOL hanno appena postato questa:
Tiscali
Italia Oggi di sabato informa che Tommaso Pompei, amministratore delegato di Tiscali, è alle prese con la definizione del nuovo piano industriale dell’isp sardo. Il documento potrebbe prevedere o un aumento di capitale che consenta l’ingresso di nuovi soci oppure la creazione di una holding che controlli anche Tiscali
 

Users who are viewing this thread

Alto