Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

robinud ha scritto:
vediamo se continua con i triangolini

Rieccomi tra i cioffers!! :) quando c'è da bere nn chiamatemi eh??? :D

oggi su TREVI hanno comperato parecchio sui 5,06 (ordine singolo da 89.000 su una lettera da 80.000) e a 5.035 asteriscato almeno 60.000 pz......
visto come sono andati i petroliferi in america do-money mi aspetterei un allungo ben sopra i massimi relativi(5.12) magari gia' in open..... :up:
ne avevo prese a 5.03 (dopo un giretto da .03 a 0775)e me le sono tenute...... :)

per il resto..oggi una caporetto!! :rolleyes: ma le giornatacce per chi fa questo lavoro vanno messe in preventivo....e in fondo servono per farti capire che non sei invincibile e che bisogna sepre essere metodici ,disciplinati ...... da domani si ricomincia con umilta'..... :)

Fernando'S ha scritto:
rola67 ha scritto:
....Ciao Fernando ... prezzo centrato 6€ (stesso dell'altr'anno)... :D

ottimo :up:
sono short sull'olio :)

e long sul vino ;)
ottimo il rosso quest'anno sembra un Merlot, forte e corposo, presi 5 litri 5 euro
...non puo' durare è troppo buono :rolleyes:
( il prezzo spero di si...il vino non mi dura di certo! :D :D )
Ciao

se ne avanza un bicchierino facci sapere.. :lol: organizziamo e robin porta due porceddi!! :D

patatino ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
rola67 ha scritto:
....Ciao Fernando ... prezzo centrato 6€ (stesso dell'altr'anno)... :D

ottimo :up:
sono short sull'olio :)

e long sul vino ;)
ottimo il rosso quest'anno sembra un Merlot, forte e corposo, presi 5 litri 5 euro
...non puo' durare è troppo buono :rolleyes:
( il prezzo spero di si...il vino non mi dura di certo! :D :D )
Ciao

se ne avanza un bicchierino facci sapere.. :lol: organizziamo e robin porta due porceddi!! :D

beh ormai c'è da festeggiare alla faccia di chi non ci segue

:D :D :D

:king: :festa:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

oggi su TREVI hanno comperato parecchio sui 5,06 (ordine singolo da 89.000 su una lettera da 80.000) e a 5.035 asteriscato almeno 60.000 pz......
visto come sono andati i petroliferi in america do-money mi aspetterei un allungo ben sopra i massimi relativi(5.12) magari gia' in open..... :up:
ne avevo prese a 5.03 (dopo un giretto da .03 a 0775)e me le sono tenute...... :)

per il resto..oggi una caporetto!! :rolleyes: ma le giornatacce per chi fa questo lavoro vanno messe in preventivo....e in fondo servono per farti capire che non sei invincibile e che bisogna sepre essere metodici ,disciplinati ...... da domani si ricomincia con umilta'..... :)

si ricordo il bastaro da 80.000 che mi ha fatto vendere a 5,055 però rientrato a 5,025 in mattianta ero uscito a 5,09 e rientrato a 5,03

PAT certo che questi grossi acquisti oltre che far ben pensare fanno ben sperare per poter uscire avranno bisogno di volumi grossi e i volumi grossi ci serviranno per rompere la resistenza a 5,5.
Lasciatemi sognare se sfonda i 5,5 ........... solo praterie

:up: :up: :up:

rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
dove lo prendi alla cantina sociale di cerveteri??????????
No alla cantina sociale questo non lo vendono ... Casale Cento Corvi da quest'anno ha aperto una rivendita sull' Aurelia prima del bivio per il Sasso.
Roberto :)

scusa Roberto non ho presente dove sta il divio per il Sasso........... :(

Eccomi di ritorno .... visita tutto OK ... cuore,reni,vene.... ecc.. questo si che è un "bel gain" :D :D :D :)

mcloren ... allora sull'Aurelia prosegui dopo la cantina sociale passi anche l'entrata per Cerenova e dopo 2,5 Km circa sulla destra vedi la rivendita dei vini Casale Cento Corvi ....
11375179111.gif

grazie Roberto........... :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

si ricordo il bastaro da 80.000 che mi ha fatto vendere a 5,055 però rientrato a 5,025 in mattianta ero uscito a 5,09 e rientrato a 5,03

PAT certo che questi grossi acquisti oltre che far ben pensare fanno ben sperare per poter uscire avranno bisogno di volumi grossi e i volumi grossi ci serviranno per rompere la resistenza a 5,5.
Lasciatemi sognare se sfonda i 5,5 ........... solo praterie

il fatto che l'abbiano riportata sui massimi significa che il rialzo precedente poi interrottosi a 5.5 non era poi cosi' malsano...... :) tra l'altro anche su tenaris siamo ad un'euro dal max storico...sebra vadanoa braccetto questi due titoli.... :up:

Buongiorno gente.

....non è che il long sul vino vi fa finire ...long sul pavimento?? :lol:

.....io invece sono long 100% sull'olio, specie quello che finisce sulla bruschetta già nel frantoio, tra amici! ;)

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
ciao MIK
bentornato spero che il tuo umore si UP

dimenticavo

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao Robin,

credo di aver digerito lo schiaffone, anche se ho ancora i segni della mano sulla faccia....

.....ma non intendo smettere di combattere!

;)

Buogiorno a tutta la banda ... :)
Certo che la chiusura del Giappone ed i future USA non fanno ben sperare per la giornata di oggi .... :( :-?
11375693891.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto