patt
Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:Sto ancora digerendo la bastonata:
quindi faccio tradate timorose e a volte poco logiche....
...ma sto recuperando la forma (....non ancora il loss...)
Buona giornata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza capitano!!
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Capitan Miki ha scritto:Sto ancora digerendo la bastonata:
quindi faccio tradate timorose e a volte poco logiche....
...ma sto recuperando la forma (....non ancora il loss...)
Buona giornata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:giorno a tutti
![]()
Ciao Fernando ... prezzo centrato 6€ (stesso dell'altr'anno)...Fernando'S ha scritto:rola67 ha scritto:vado a fare la provvista dell'olio a "Bellegra" ... a domani![]()
Roberto![]()
10 litri presi ieri a Forano( sabina )
...mi raccomando contratta, ci provano sempre!
non devi pagarlo piu' di 6 Euro altrimenti rovini il mercato![]()
patatino ha scritto:mcloren ha scritto:pat con le trevi come sei messo ...........me lo posti un intra.....grasssssie![]()
azz...MC..vedo solo ora il tuo post...mi sembra di aver capito che TFI alla fine le hai riprese....io sono andato over su tenaris....almeno mi tolgo il dente alle 9.05 e non aspetto le 11
speriamo di vedere un'altra bella apertura per la nostra trevi.....gli oscillatori cominciano a "tirare" un po' ovunque....speriamo rimandino il piu' tardi possibile lo sciaquone.....sto rialzo comincia a piacermi!!
![]()
![]()
domattina vediamo come apriranno gl'energetici...e speriamo che arrivi anceh un po' di denaro sulal nostra tiscali....![]()
rola67 ha scritto:....Ciao Fernando ... prezzo centrato 6€ (stesso dell'altr'anno)...![]()
Fernando'S ha scritto:rola67 ha scritto:....Ciao Fernando ... prezzo centrato 6€ (stesso dell'altr'anno)...![]()
ottimo![]()
sono short sull'olio
e long sul vino![]()
ottimo il rosso quest'anno sembra un Merlot, forte e corposo, presi 5 litri 5 euro
...non puo' durare è troppo buono![]()
( il prezzo spero di si...il vino non mi dura di certo!![]()
)
Ciao