Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

rola67 ha scritto:
vendute CTIC ... quelle prese a 1,764 a 1,846 ... il dito mi prudeva troppo ... mha!!! chissa' .... certo che a vedere che erano andate a 1,885 mi fa un po' in.........re !!! cmq l'importante è gainare !!! :)
Roberto

grande robi!! ci speravo che ne avessi chiuse una parte.....cosi' che si fa!! :)

mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: ................ :)

ciao MC!! :)

robin che hai fatto su TFI???? io le ho riprese a,0425.....ma con questi mercati nn c'è da stare allegri..... :rolleyes: unica cosa gli acquisti di stamattina...speriamo che nn decidano di rimpacchettarle..altrimenti son azzi...... :cool:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
vendute CTIC ... quelle prese a 1,764 a 1,846 ... il dito mi prudeva troppo ... mha!!! chissa' .... certo che a vedere che erano andate a 1,885 mi fa un po' in.........re !!! cmq l'importante è gainare !!! :)
Roberto

grande robi!! ci speravo che ne avessi chiuse una parte.....cosi' che si fa!! :)
Pat ... non ho resistito ...eppoi si fa sempre in tempo a rientrare ... con questi future non mi fido troppo !!!
Roberto :)

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: ................ :)

ciao MC!! :)

robin che hai fatto su TFI???? io le ho riprese a,0425.....ma con questi mercati nn c'è da stare allegri..... :rolleyes: unica cosa gli acquisti di stamattina...speriamo che nn decidano di rimpacchettarle..altrimenti son azzi...... :cool:

ho venduto in alto e riuscito a ricomprare intorno a 5 però comincio a vedere debolezza sul titolo comunque continuo ad averne 7000

:( :( :(

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Pat ... non ho resistito ...eppoi si fa sempre in tempo a rientrare ... con questi future non mi fido troppo !!!

;)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

;)
AZZ... sto proprio invecchiando ... avevo messo l'ord. di acq. a 1,817 su CTIC e sono andato a mangiare .... solo ora mi accorgo che mi hanno servito ... :ops:
11375914841.gif

il tempismo è..............

dopo tre mesi di immobilizzo su un titolo (Autogrill) visto il dollaro meno forte, l'aria di storno e il petrolio che sale uscire in loss per un "oil" e vedere tre ore dopo un bel buy di Merril :sad:

meno male che ho switchato su Saipem che si è preso subito un upgrade :)

trevi tiene............e tis?...........il solito :P

Re: il tempismo è..............

felixeco ha scritto:
dopo tre mesi di immobilizzo su un titolo (Autogrill) visto il dollaro meno forte, l'aria di storno e il petrolio che sale uscire in loss per un "oil" e vedere tre ore dopo un bel buy di Merril :sad:

meno male che ho switchato su Saipem che si è preso subito un upgrade :)

trevi tiene............e tis?...........il solito :P

ciao Felix !!!

TISCALI
dimenticata dai piu'!!!per fare 1 tick ci mette 6 giorni..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto