mcloren ha scritto:ma TREVI si puo shortare ???????? non perche la voglia shortare ma per capire se sono coperture o no........
robinud ha scritto:avete visto l'asta di chiusura di TREVI??
75.000 pz in acquisto
fnklo
patatino ha scritto:mcloren ha scritto:ma TREVI si puo shortare ???????? non perche la voglia shortare ma per capire se sono coperture o no........
MC si puo' si puo' shortare qualsiasi cosa....dipende con che tol lavori
noi con millennium possiamo shortare tutto..anche fond etf....titoli tutti....unico problema l'overnight.....se nn ci sono in "casa" devi pagare delle commissioni da strozzinaggio...e talvolta se si tratta di titoli sottili....di cui nsi trova il "prestito" ci sono delle sanzioni salate fino a 300€
patatino ha scritto:robinud ha scritto:avete visto l'asta di chiusura di TREVI??
75.000 pz in acquisto
fnklo
mi sono pentito di non aver chiuso TFI.....8 cents dall'ultimo prezzo non si puo' rifiutare...... porc......
luigina.bs ha scritto:
Sono sempre l'ultima ruota del carro, ma un saluto agli amici non voglio perderlo. Oggi giornata iniziata male, ma finita meglio, anche se non ho tradato e perso l'occasione per rientrare bene su STM e mediare le CTIC. Auguro una buona serata a tutti e buoni gain per domani
luigina.bs ha scritto:
Sono sempre l'ultima ruota del carro, ma un saluto agli amici non voglio perderlo. Oggi giornata iniziata male, ma finita meglio, anche se non ho tradato e perso l'occasione per rientrare bene su STM e mediare le CTIC. Auguro una buona serata a tutti e buoni gain per domani
robinud ha scritto:vediamo se c'azzecco con i triangoli se prosegue la sequenza