Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

mcloren ha scritto:
ma TREVI si puo shortare ???????? non perche la voglia shortare ma per capire se sono coperture o no........ :-? :-?

MC si puo' si puo' shortare qualsiasi cosa....dipende con che tol lavori

noi con millennium possiamo shortare tutto..anche fond etf....titoli tutti....unico problema l'overnight.....se nn ci sono in "casa" devi pagare delle commissioni da strozzinaggio...e talvolta se si tratta di titoli sottili....di cui nsi trova il "prestito" ci sono delle sanzioni salate fino a 300€

robinud ha scritto:
avete visto l'asta di chiusura di TREVI??

75.000 pz in acquisto

fnklo

:eek:

mi sono pentito di non aver chiuso TFI.....8 cents dall'ultimo prezzo non si puo' rifiutare...... :( porc......

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
ma TREVI si puo shortare ???????? non perche la voglia shortare ma per capire se sono coperture o no........ :-? :-?

MC si puo' si puo' shortare qualsiasi cosa....dipende con che tol lavori

noi con millennium possiamo shortare tutto..anche fond etf....titoli tutti....unico problema l'overnight.....se nn ci sono in "casa" devi pagare delle commissioni da strozzinaggio...e talvolta se si tratta di titoli sottili....di cui nsi trova il "prestito" ci sono delle sanzioni salate fino a 300€

tank..........;)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
avete visto l'asta di chiusura di TREVI??

75.000 pz in acquisto

fnklo

:eek:

mi sono pentito di non aver chiuso TFI.....8 cents dall'ultimo prezzo non si puo' rifiutare...... :( porc......

non è detto PAT questo movimento potrebbe innescare acquisti domani in apertura, secondo ha una candelozza verde niente male

:eek: :eek:

vediamo se c'azzecco con i triangoli se prosegue la sequenza
1137607747finance_chart.png

:ciao: :ciao: :ciao:
Sono sempre l'ultima ruota del carro, ma un saluto agli amici non voglio perderlo. Oggi giornata iniziata male, ma finita meglio, anche se non ho tradato e perso l'occasione per rientrare bene su STM e mediare le CTIC. Auguro una buona serata a tutti e buoni gain per domani

luigina.bs ha scritto:
Sono sempre l'ultima ruota del carro, ma un saluto agli amici non voglio perderlo. Oggi giornata iniziata male, ma finita meglio, anche se non ho tradato e perso l'occasione per rientrare bene su STM e mediare le CTIC. Auguro una buona serata a tutti e buoni gain per domani

:love: :love: :love:

:D :D :D

luigina.bs ha scritto:

Ciao Regina!! :) buona serata anche a te!!

robinud ha scritto:
vediamo se c'azzecco con i triangoli se prosegue la sequenza

allora ..

indici a wally..tutto sommato in tenuta......

petroliferi un po' meno....

ecco quelli piu' significativi con relativa chiusura....

11376221051.gif

ora la parola ai musi gialli..un loro recupero porterebbe un po' di tranquillita' e domattina si potrebbe aprire bene da queste parti....
a riguardo di trevi ho ancora il dubbio di aver fatto una quazzata a nn chiudermi in asta....speriamo che l'ottimismo di robin porti i suoi frutti....solo un + 3% in nopem mi farebbe cambiare idea dall'aver fatto una quazzata....comunque vedremo.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto