Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Bravo Robin,

l'avevo pensato anche io! ... :up:

Oggi loss....
...non grave, non grosso, ma umiliante, disarmante.....

non ho voluto fidarmi dei segnali che mi dicevano di uscire e ho sperato....
quindi lossato.

Ho bisogno di riposo, non traderò per un po'.... riprendo a fine gennaio.
...ma Skype sempre aperto! ;) ....

A voi in bocca al lupo.

ciao Capitano!!dispiace saperti in loss....una pausa x fare ordine cui vuole anche a me è successo.....tanto la borsa nn chiude e da occasioni tutti i giorni..basta attrezzarsi per coglierle..... :up:

resta comunque da "queste"parti.... :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
qualcuno prima del close di TFI ha raspato altri 20000 pezzettini fino a.08....

sara' do-money la sua giornata??dopo TEN .......TFI :V

si però promettimi che prima tireranno un pò lo sciacquone perchè io mi sono allegerito un bel pò a 5,075 e vorrei rientrare in zona 5

:) :) :)

anche io..come sai :D mi sono chiuso li.....ma un "cip" l'ho ripreso a 5.01.....domani speriamo parta da quelle parti.....la cavalchiamo insieme!!! :cool: :up:

PAT dai un occhi a ESPRINET in questo moemnto è sui minimi e secondo me domani una puntatina almeno a 10.4 la fa oggi è arrivata a 10.55

:)

Robin mi aspetto un bel rialzo da parte di TFI.....speriamo segua TENARIS... :cool:

oggi nn ho concluso nulla ..c'ear da fare i "sacchi veri" su tenaris....ma tra short presi nelll faccia e long chiusi troppo presto ci ho fatto una patta.....e se penso che stamattina si prendeva sotto gl'11 mi viene male....poi tra i miei colleghi..c'è gente a cui hanno "staccato" 5/10000 € per nn aver chiuso degli short proprio su TENARIS..allora mi dico.....la prima regola è stata rispettata..che è quella di nn prenderle.....do-money è un'altro giorno.... :up:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

si però promettimi che prima tireranno un pò lo sciacquone perchè io mi sono allegerito un bel pò a 5,075 e vorrei rientrare in zona 5

anche io..come sai :D mi sono chiuso li.....ma un "cip" l'ho ripreso a 5.01.....domani speriamo parta da quelle parti.....la cavalchiamo insieme!!! :cool: :up:

PAT dai un occhi a ESPRINET in questo moemnto è sui minimi e secondo me domani una puntatina almeno a 10.4 la fa oggi è arrivata a 10.55

Robin mi aspetto un bel rialzo da parte di TFI.....speriamo segua TENARIS... :cool:

oggi nn ho concluso nulla ..c'ear da fare i "sacchi veri" su tenaris....ma tra short presi nelll faccia e long chiusi troppo presto ci ho fatto una patta.....e se penso che stamattina si prendeva sotto gl'11 mi viene male....poi tra i miei colleghi..c'è gente a cui hanno "staccato" 5/10000 € per nn aver chiuso degli short proprio su TENARIS..allora mi dico.....la prima regola è stata rispettata..che è quella di nn prenderle.....do-money è un'altro giorno.... :up:

PAT tutto sommato è vero che anche io ho il dito che mi prude però così facendo mi sono ormai evitato amare sorprese, nel 2005 con piccoli gain ho recuperato tutto il loss di TISCALI e ora sono veramente in gain.
Per domani confido in un piccolo gain con esprinet che mi permetterà di entrare anche in gap up su TREVI.

:D :D :D :D

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

domani provero' a seguirla...ma temo ci sara' molto da fare su TENAGLIA(tenaris :D ) e speriamo su TFI che visto ilpompaggio dei petroliferi & affini dovrebbe aprire positiva.....BIN LADEN permettendo! :D

A DO-MONEY STOCK PIKING PEOLPLE!!!! :D

robinud ha scritto:
PAT tutto sommato è vero che anche io ho il dito che mi prude però così facendo mi sono ormai evitato amare sorprese, nel 2005 con piccoli gain ho recuperato tutto il loss di TISCALI e ora sono veramente in gain.
Per domani confido in un piccolo gain con esprinet che mi permetterà di entrare anche in gap up su TREVI.

:D :D :D :D

Fernando'S ha scritto:
stock picking mi piace :)
approvo l'iniziativa, e a questo punto perchè non togliere del tutto Tiscali ?
recentemente il mio explorer ha estratto mediobanca e gewiss

+5,54%
funziona lo stock picking
...nevvero?
e pure l'explorer ;)
(l'alert è del 14 genn06)

patatino ha scritto:
ciao Capitano!!..........
.........
........tanto la borsa nn chiude e da occasioni tutti i giorni..basta attrezzarsi per coglierle..... :up:

...è proprio così, Pat....
bisogna solo riordinare le idee per ritrovare il sistema giusto....
forse si fanno meno operazioni, ma sono certamente più blindate! .... :up:

che resto qui ci puoi anche giurare..... e chi vi molla! .... :lol: :lol:

ah!.......

VENERDI' 20 GENNAIO

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao Capitano!!..........
.........
........tanto la borsa nn chiude e da occasioni tutti i giorni..basta attrezzarsi per coglierle..... :up:

...è proprio così, Pat....
bisogna solo riordinare le idee per ritrovare il sistema giusto....
forse si fanno meno operazioni, ma sono certamente più blindate! .... :up:

che resto qui ci puoi anche giurare..... e chi vi molla! .... :lol: :lol:

buongiorno a tutti

un saluto speciale a MIK sicuro che riprenderà a gainare a tutto spiano

ah!.......

VENERDI' 20 GENNAIO

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
stock picking mi piace :)
approvo l'iniziativa, e a questo punto perchè non togliere del tutto Tiscali ?
recentemente il mio explorer ha estratto mediobanca e gewiss

+5,54%
funziona lo stock picking
...nevvero?
e pure l'explorer ;)
(l'alert è del 14 genn06)

buongiorno a tutti!!e buon stock picking! :D c'è il tharead nuovo oggi.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto