patt
Forumer storico
robinud ha scritto:PAT sarà tutto finto con 3 mln di pezzi è la solita presa per il klo
![]()
![11376864591.gif](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2FphpBB2%2Fimmagini%2F11376864591.gif&hash=9a702c0ce3492382747f8b8b0652c870)
robinud ha scritto:PAT sarà tutto finto con 3 mln di pezzi è la solita presa per il klo
![]()
patatino ha scritto:robinud ha scritto:PAT sarà tutto finto con 3 mln di pezzi è la solita presa per il klo
![]()
...
patatino ha scritto:qualcuno prima del close di TFI ha raspato altri 20000 pezzettini fino a.08....
sara' do-money la sua giornata??dopo TEN .......TFI![]()
robinud ha scritto:patatino ha scritto:qualcuno prima del close di TFI ha raspato altri 20000 pezzettini fino a.08....
si però promettimi che prima tireranno un pò lo sciacquone perchè io mi sono allegerito un bel pò a 5,075 e vorrei rientrare in zona 5
![]()
![]()
![]()
patatino ha scritto:robinud ha scritto:patatino ha scritto:qualcuno prima del close di TFI ha raspato altri 20000 pezzettini fino a.08....
si però promettimi che prima tireranno un pò lo sciacquone perchè io mi sono allegerito un bel pò a 5,075 e vorrei rientrare in zona 5
![]()
![]()
![]()
anche io..come saimi sono chiuso li.....ma un "cip" l'ho ripreso a 5.01.....domani speriamo parta da quelle parti.....la cavalchiamo insieme!!!
![]()
![]()
Bravo Robin,robinud ha scritto:c.v.d.
![]()
![]()
![]()
Capitan Miki ha scritto:Bravo Robin,robinud ha scritto:c.v.d.
![]()
![]()
![]()
l'avevo pensato anche io! ...![]()
Oggi loss....
...non grave, non grosso, ma umiliante, disarmante.....
non ho voluto fidarmi dei segnali che mi dicevano di uscire e ho sperato....
quindi lossato.
Ho bisogno di riposo, non traderò per un po'.... riprendo a fine gennaio.
...ma Skype sempre aperto!....
A voi in bocca al lupo.
.....è quello che mi ha suggerito anche zio Bob,robinud ha scritto:dispiace, non puoi provare a tradare con piccole somme giusto per riacquistare un pò di fiducia?
![]()
![]()