Azioni Italia TISCALI

Atman ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per atman

a mia conoscenza si possono vedere i codici dell'intemediario che inserisce le pdn in book per tutte le azioni italiane, ma non per il nuovo mercato e derivati.

non ho mai capito questa situazione, ma è così.

quindi, come fai tu a sapere i codici intermediari su tiscali visto che non sono dichiarati?

solo per info, non per polemica , sia claro.

ciao arsenione. E' molto semplice: basta inserire una azione in acquisto o in vendita quando vuoi vedere chi sta intermediando, e attendi la stampa dell'eseguito.
Sull'eseguito hai i codici anche per il NM.
:)

Viceversa sui titoli "normali" i codici sono a fianco (nella macchina , intendo)

Ciao . Fa buon gain e buona giornata.

confermo..non si possono vedere i codici di chi è sul book ma si possono vedere dopo aver acquistato o venduto ..li appaiono risalendo cosi' a che sta "manipolando" il titolo in oggetto....

ho un amico promotore che conosce tutti i codici a memoria...una macchina da guerra!!

patatino ha scritto:
Atman ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per atman

a mia conoscenza si possono vedere i codici dell'intemediario che inserisce le pdn in book per tutte le azioni italiane, ma non per il nuovo mercato e derivati.

non ho mai capito questa situazione, ma è così.

quindi, come fai tu a sapere i codici intermediari su tiscali visto che non sono dichiarati?

solo per info, non per polemica , sia claro.

ciao arsenione. E' molto semplice: basta inserire una azione in acquisto o in vendita quando vuoi vedere chi sta intermediando, e attendi la stampa dell'eseguito.
Sull'eseguito hai i codici anche per il NM.

Viceversa sui titoli "normali" i codici sono a fianco (nella macchina , intendo)

Ciao . Fa buon gain e buona giornata.

confermo..non si possono vedere i codici di chi è sul book ma si possono vedere dopo aver acquistato o venduto ..li appaiono risalendo cosi' a che sta "manipolando" il titolo in oggetto....

ho un amico promotore che conosce tutti i codici a memoria...una macchina da guerra!!

io un tempo me li ero "segnati". HO PERDUTO LA CARTA .... : ma all'epoca lavoravo in SIm , quindi ne ero piu' interessato. Ora non me ne importa molto.
Tuttavia e fortunatamente, quando lo desidero, e' sempre disponibile il mio amicone...

ho aperto un conto con "ANTANA"....una piattaforma da trading di una velocita' incredibile....con quella si possono vedere i codici dopo la compravendita anche se non sei promotore...a breve nettero' un po' di liquidita' anche li....per i codici ..credo di poterli avere.. almeno per le SIM piu' importanti....a volte potrebbe aiutarti..se hai contro qualche sim tosta meglio stoppare e andargli dietro...

patatino ha scritto:
ho aperto un conto con "ANTANA"....una piattaforma da trading di una velocita' incredibile....con quella si possono vedere i codici dopo la compravendita anche se non sei promotore...a breve nettero' un po' di liquidita' anche li....per i codici ..credo di poterli avere.. almeno per le SIM piu' importanti....a volte potrebbe aiutarti..se hai contro qualche sim tosta meglio stoppare e andargli dietro...

si, conosco antana perche' con essa abbiamo un "progetto" qui al SUD ., assieme all'amicone "reverse". In questo periodo sono stato impegnato negli immobili....ma a partire dal prossimo anno vedremo di parlare con i diretti interlocutori interessati....
Mi hanno spiegato che 'e velocissima .
Vorrei vederla: chissa' se e' come il RT graficamente.
Ancora non ho avuto tempo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto