Tiscalintraday - 21/02 - ....dell'attesa infinita.....

su ctic sono riuscito a prenderne un po' sui minimi[/quote]

...allora pensi che ci sia ancora spazio per salire ... !!! anche con i future USA negativi !!!
Roberto :-?[/quote

Credo che oggi gli USA siano chiusi -- o mi sbaglio?????

oggi era giornata buona per TREVI è crollata del 6% ma senza volumi io purtroppo ero rientrato leggermente sopra il livello d'uscita dell'altro giorno , comunque ora è tornata quasi a 0 ha annullato la perdita per cui se fossi stato un pò + sveglio e meno affrettato .........

:( :( :(

jazoff ha scritto:
su ctic sono riuscito a prenderne un po' sui minimi

...allora pensi che ci sia ancora spazio per salire ... !!! anche con i future USA negativi !!!
Roberto :-?[/quote

Credo che oggi gli USA siano chiusi -- o mi sbaglio?????[/quote]

si',sono chiusi e quindi fino a domani pomeriggio il riferimento e' 9.98$ =7.64-7.65 euro

robinud ha scritto:
oggi era giornata buona per TREVI è crollata del 6% ma senza volumi io purtroppo ero rientrato leggermente sopra il livello d'uscita dell'altro giorno , comunque ora è tornata quasi a 0 ha annullato la perdita per cui se fossi stato un pò + sveglio e meno affrettato .........

:( :( :(

No Robin non mi hanno ancora servito ...il min. è stato 0,1680 io sono a 1,675
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Un saluto a Pat!
M.

1108970519g.gif

Ciao capitano!! :) grazie dell'apertura!!

Oggi siamo senza Wally......

Su Tiscali qualche timido acquisto ma i volumi sono da ortolano di quartiere...

patatino ha scritto:

Ciao Pat .... oggi mi sembra che tutto sia da ortolano di quartiere ... quando manca la guida (WS) nel bene o nel male ... c'è poca roba in pentola !!!
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Pat .... oggi mi sembra che tutto sia da ortolano di quartiere ... quando manca la guida (WS) nel bene o nel male ... c'è poca roba in pentola !!!
Roberto

Ciao Roberto!! :) concordo! :rolleyes:

oggi Fabri mi ha portato su Banco desio...mai tradata......vediamo se riusciamo a tirarci fuori una birra media.......magari con 2 noccioline... :D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

Ciao Roberto!! :) concordo! :rolleyes:

oggi Fabri mi ha portato su Banco desio...mai tradata......vediamo se riusciamo a tirarci fuori una birra media.......magari con 2 noccioline... :D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto