luigina.bs Forumer storico 15 Ottobre 2003 #41 patatino ha scritto: Un saluto serale a tutti! Clicca per allargare... Ciao Pat!
mcloren Forumer storico 15 Ottobre 2003 #42 Low & Hardly ha scritto: luigina.bs ha scritto: Low & Hardly ha scritto: Io me la sono fatta addosso... mi vado a cambiare. Clicca per allargare... Giustiziere ha colpito ancora il bersaglio Clicca per allargare... Oggi deve aver guadagnato molto bene; complimentoni... Clicca per allargare... ciao a tutti ........ arrivo solo ora e se qualcuno per caso ancora legge .....ciao ......con GIUSTI hai voglia a grattarti ........
Low & Hardly ha scritto: luigina.bs ha scritto: Low & Hardly ha scritto: Io me la sono fatta addosso... mi vado a cambiare. Clicca per allargare... Giustiziere ha colpito ancora il bersaglio Clicca per allargare... Oggi deve aver guadagnato molto bene; complimentoni... Clicca per allargare... ciao a tutti ........ arrivo solo ora e se qualcuno per caso ancora legge .....ciao ......con GIUSTI hai voglia a grattarti ........
patt Forumer storico 16 Ottobre 2003 #43 anche su questo thread qualcono aveva visto lungo!....(sarebbe meglio dire"corto") !! 'notte