Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco a capire come puoi scrivere queste cose... il forum non è tuo e gli utenti sono liberi di parlare di ciò che vogliono, anche di incudini francesi e saldature, questo tuo comportamento dimostra quanto la tua personalità sia negativa.
sulla liberta' hai proprio sbagliato indirizzo, visto che Claire da moderatrice ha consentito che si parlasse quasi di qualunque argomento, inclusi quelli che personalmente le risultano particolarmente sgradevoli come prostituzione, presunta inferiorita' della donna ecc.
Di negativo non c'e' un bel niente, ha solo espresso i suoi gusti per cui si divertiva con i 3ddi inventati da titano e si annoia con quelli di saldatura e dintorni. Se facciamo un sondaggio, penso che la maggioranza dei forumisti attivi sia completamente d'accordo con lei
Non riesco a capire come puoi scrivere queste cose... il forum non è tuo e gli utenti sono liberi di parlare di ciò che vogliono, anche di incudini francesi e saldature, questo tuo comportamento dimostra quanto la tua personalità sia negativa.
Se è per quello nemmeno tuo.
Se non lo hai ancora capito questo è un forum di cazzeggio. Se vuoi parlare di saldature mi sa che sarebbe meglio frequentare altri forum più giusti (tipo lavori fai da te o simili).
"Disperato" è chi non ha nulla o quasi da fare e passa il tempo a esaminare i suoi problemi senza risolverli, perchè a parte alcuni (pochi) gli altri dimostrando impegno... si risolvono tutti. Ma fa più comodo lagnarsi per tutta la vita... autocommiserarsi... e magari cercare la commiserazione di gruppo... troppa fatica affrontare la vita...!!!
Io quando ho usato la parola disperato ( parola che tu stesso l'avevi messa giustamente virgolettata, quindi significa che anche tu lo avevi capito che l'avevo usata in maniera impropria), ma comunque intendevo disperato nel senso che non eri capace di stare fermo e infatti dopo avevo scritto che non ti vedevo capace di stare seduto almeno 5 minuti a godere il tuo giardino.
Ma tu che hai fatto? Non hai esitato a sparare sentenze e a giudicare una persona che è stato tuo amico per tanti anni. Un amico leale e sincero.
Insieme avete fatto tanti di quei viaggi, vi siete divertiti, io ho ancora le immagini davanti agli occhi delle vostre foto. Quanto ho riso davanti ai vostri racconti. Divertentissimi.
Ma perchè siamo arrivati fino a questo punto?? Che tristezza......
Se è per quello nemmeno tuo.
Se non lo hai ancora capito questo è un forum di cazzeggio. Se vuoi parlare di saldature mi sa che sarebbe meglio frequentare altri forum più giusti (tipo lavori fai da te o simili).
Ma chi sei tu per affermare ciò...!!! Io sono qua da 20 anni e discuto e apro discussioni delle cose che non è detto interessino a tutti gli utenti... come del resto anche a me non interessano argomenti magari più vostri ma non per questo mi metto a criticare l'apertura di detti thread... è questione di educazione partecipativa ma vedo che in generale manca. Fortunatamente non è un mio problema.