Titano manca

:up: Anzi mi bannò simpaticamente per 7 giorni quando osai reagire (per offese!! ) . Fantastico. Ma non mii stupisco più. Piano piano sono arrivato alla conclusione (Anche se non lo ha mai detto apertamente, cosa che gradirei) che incredibilmente le sto talmente tanto sui c.... che nella sua classifica personale sono l'ultimo, magari in buona compagni con te. E vede compiaciuta ogni aggressione del branco nei miei confronti. Eppure se c'è qualcuno che su molte cose le pensa come lei sono io! E' un fenomeno difficilmente spiegabile ,oltre le umane capacità di comprensione. Così come è difficile spiegare perché sia tanto legata a questo posto dove è, almeno in teoria, agli antipodi da quasi tutti e umanamente fuori contesto. A me preferisce tutti quelli che vorrebbero riaprire i bordelli, o che ce l'hanno con le donne in generale per i più disparati motivi. . Gli stessi che poi si scatenano bava alla bocca ogni volta che compaio :lol: Si potrebbe fare una puntata di quark su questo :).
Accipicchia.
Non so neanche da che parte cominciare...

Perché dobbiamo sorbirci incudini francesi e simili amenità quando potevamo avere resoconti divertenti di viaggi in Svizzera, tortini cipollati e serate a base di Pepsi?

Ridateci Titano!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto