Titoli al vaglio aprile 2010

...ecco:

TABELLA-Fastweb Risultati 1 trimestre 2010
null.gif
Reuters - 29/04/2010 18:05:50
null.gif
null.gif
null.gif
29 aprile (Reuters) - 3 mesi al 31 marzo 2010
Gruppo (in milioni di euro se non indicato diversamente)

2010 2009 Var. %
Ricavi 462,3 444,3 +4,0
MOL 126,7 121,5 +4,0
Risultato operativo 23,0 27,6
Utile netto 3,9 2,3 +70,0
(Redatta da Magdalena Antas a Gdynia, Polonia)

la signora ok:rolleyes:

il wheat ha fatto il movimento ke aspettavo ...bulltrap ..., forse troverà nuovi abissi
spero di sbagliarmi per rido & pdp ke sono dentro.

domani il gas potrebbe testar i 4,91 poi si rimbalza 5,25

ma allora prima non hai fatto un'errore di battitura...
4,91? parli del futures? quello che ora stà a 4 tondi?

:-?

...prestazione pessima del ns indice ...troppo pessima

...inizio a sospettare che la generosità dei ns politici verso la gracia possa essere legata all'esposizione di qualche "amico" ...sarebbe il classico dei classici ...se c'è da pardere paga pantalone ...se c'è da guadagnare nelle tasche degli amici
ricorda paga sempre il popolino....., nn credo ke i vs politici sono andati in soccorso di qualke amico........, ho + uno strano sentimento ke qualcuno sa quello ke gli altri nn sanno:-o:-o:-o 18547 entro giovedì alle ore 10.00

skerzo:D:D:D...., solo per tirare su un pò il morale del mio amico mat se così fosse con gli xbr porta in gain anke ng...... te lo auguro di cuore.

obliteraaaaaaaarrrrrreeeee sssuuuuuu sssuuuuuu''

la signora ok:rolleyes:

il wheat ha fatto il movimento ke aspettavo ...bulltrap ..., forse troverà nuovi abissi
spero di sbagliarmi per rido & pdp ke sono dentro.

domani il gas potrebbe testar i 4,91 poi si rimbalza 5,25

:zappo::zappo::zappo::corna::corna::corna::corna:

windyyyy!! faccio gli scongiuri sulla tua previsione sul grano... aprire un panificio con rudy e rindo non è la mia massima aspirazione... anke perkè i panettieri iniziano a lavorare alle 2 del mattino..

spero invece che il gas faccia il movimento da te previsto.. una sola incognita.. a maggio cambiano la metodologia di calcolo delle scorte .. adesso vedo di capirci un pò qualcosa e vi faccio sapere...:specchio::specchio:

windyyyy!! faccio gli scongiuri sulla tua previsione sul grano... aprire un panificio con rudy e rindo non è la mia massima aspirazione... anke perkè i panettieri iniziano a lavorare alle 2 del mattino..

spero invece che il gas faccia il movimento da te previsto.. una sola incognita.. a maggio cambiano la metodologia di calcolo delle scorte .. adesso vedo di capirci un pò qualcosa e vi faccio sapere...:specchio::specchio:

cmq i movimenti sono stati giusti vendita 500....., risalita.....,poi nn dico altro.....,infatti ho detto spero di sbagliare.......
ok per il gas ....studia sugar manca ancora un -10%

Windyyyy!! Faccio gli scongiuri sulla tua previsione sul grano... Aprire un panificio con rudy e rindo non è la mia massima aspirazione... Anke perkè i panettieri iniziano a lavorare alle 2 del mattino..

Spero invece che il gas faccia il movimento da te previsto.. Una sola incognita.. A maggio cambiano la metodologia di calcolo delle scorte .. adesso vedo di capirci un pò qualcosa e vi faccio sapere...:specchio::specchio:

:d:d:d

ricorda paga sempre il popolino....., nn credo ke i vs politici sono andati in soccorso di qualke amico........, ho + uno strano sentimento ke qualcuno sa quello ke gli altri nn sanno:-o:-o:-o 18547 entro giovedì alle ore 10.00

skerzo:D:D:D...., solo per tirare su un pò il morale del mio amico mat se così fosse con gli xbr porta in gain anke ng...... te lo auguro di cuore.

obliteraaaaaaaarrrrrreeeee sssuuuuuu sssuuuuuu''

io fino a quando non vedo con i miei occhi s&p sotto i 1180 me la faccio sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto