Titoli al vaglio aprile 2010

a cosa ti riferici esattamente?

pensi che scarichino anche loro prossimamente?

se così fosse noi dove andiamo a finire? :-?

...metalli industriali ...cotone ...us utilities

1272558362im.png

1272558378utut.png

1272558391cotone.png

cmq i movimenti sono stati giusti vendita 500....., risalita.....,poi nn dico altro.....,infatti ho detto spero di sbagliare.......
ok per il gas ....studia sugar manca ancora un -10%

sullo zucchero ci butto un okkio appena liquido qualche posizione...tutto quello che potevo destinare al giuoco della borza è già impegnato:D:D...

...ecco:

TABELLA-Fastweb Risultati 1 trimestre 2010
null.gif
Reuters - 29/04/2010 18:05:50
null.gif
null.gif
null.gif
29 aprile (Reuters) - 3 mesi al 31 marzo 2010
Gruppo (in milioni di euro se non indicato diversamente)

2010 2009 Var. %
Ricavi 462,3 444,3 +4,0
MOL 126,7 121,5 +4,0
Risultato operativo 23,0 27,6
Utile netto 3,9 2,3 +70,0
(Redatta da Magdalena Antas a Gdynia, Polonia)

...comprano ...poveretti ...in book sh a 16 :-o ...dovesse scappare un ditino :D

se volevano trarre in inganno con i 4,38 hanno proprio sbagliato giorno. chi diavolo vuoi che entri pesante poche ore prima delle scorte? in primavera poi... mha...
i pollakkiotti sono entrati........, domani un bello yoyo......, poi salteranno tutti gli stop dei longhiisti.

per ki è dentro deve solo aver pazienza o mediare 2,8.:rolleyes:

gli yankee son cotti ......., gli europei son bolliti....., il supermercato sarà sh????????, se fosse sh farà utili da paura nel 2 trim 2010.:-o:-o

i pollakkiotti sono entrati........, domani un bello yoyo......, poi salteranno tutti gli stop dei longhiisti.

per ki è dentro deve solo aver pazienza o mediare 2,8.:rolleyes:

gli yankee son cotti ......., gli europei son bolliti....., il supermercato sarà sh????????, se fosse sh farà utili da paura nel 2 trim 2010.:-o:-o

sul serio pensi che qualcuno sia entrato oggi a 4,38 prima dei dati sulle scorte??? ma non l'ha fatto nemmeno mia nonna :wall:

2,8 :eek::eek:... ok hai sbagliato a digitare :D

a quanto mi posso mettere in lettera? se je la fai millesimi di € compresi :D

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto