Titoli al vaglio aprile 2010

buongiorno....,
beati Voi ke nn fate un kazzzzz:D:D, poi di te nn nè parliamo....., paura sul detersivo.

ieri dj tonico ..., nn vorrei ke quella telefonata tra angela & black...., ci fosse stata una rikiesta dj un fuori giri del dj.....,

il dash 5700 nn è un utopia......,

ora bisogna interpretare la kiusura daily del dj invariata o -3%.

Cari amici ...., bisogna allungare una mano a metiuz....., necessità di un soccorso......., purtroppoo è caduto nelle sabbiemobili......,un consiglio nn muoverti....., cerchiamo di capire il gas.....,

quando sarà il momento ti ricoprirai con the sugar.:-o
:ciao:

windy saresti cosi gentile da dirmi a quanto mi posso mettere in lettera su xbear? mi alleggerisco...

buongiorno....,
beati Voi ke nn fate un kazzzzz:D:D, poi di te nn nè parliamo....., paura sul detersivo.

ieri dj tonico ..., nn vorrei ke quella telefonata tra angela & black...., ci fosse stata una rikiesta dj un fuori giri del dj.....,

Cari amici ...., bisogna allungare una mano a metiuz....., necessità di un soccorso......., purtroppoo è caduto nelle sabbiemobili......,un consiglio nn muoverti....., cerchiamo di capire il gas.....,

Grazie wind, grazie Rindo, grazie a tutti, mi sento veramente tra Amici.....:)

...buongiorno :)

...perso un bel rallino :wall: ...pazienza :)

...ciao rindo :) ...non so se è lo stesso etc ...sono in book da giorni a 9.28 e 9.01 ...per ora non ci vuole andare :cool:

Per vostra info...

MILANO (MF-DJ)--Una nuova societa' per dare impulso al business dell'estrazione petrolifera. Prysmian avrebbe da poco
messo mano al riassetto nel settore dei cavi umbilicali (sistemi che collegano i pozzi in profondita' nel mare alle
piattaforme o navi) e dei tubi flessibili per l'estrazione petrolifera offshore, dando vita a Surflex. La mossa sarebbe
stata pensata per dare maggiore visibilita' ai 2 business e ampliare il mercato anche al di fuori del Brasile, dove
prosegue comunque la partnership con Petrobras. I principali mercati a cui Prysmian puntera' sono Golfo del Messico,
Africa Occidentale, Malesia e Mare del Nord. Nei piani dell'ex Pirelli Cavi, si legge in MF, ci sarebbe l'obiettivo di
raggiungere con Surflex un fatturato di circa 1 mld usd nel periodo 2010-2014. Gli investimenti messi in pista sinora
per lo sviluppo di questi prodotti ammontano complessivamente a oltre 170 mln usd: 45 mln per la costruzione dello
stabilimento di produzione di cavi umbilicali, avviato nel 2007, e 125 mln per quello di tubi flessibili, che dovrebbe
entrare in produzione a nell'ultimo trimestre di quest'anno e generare circa 100 mln di ricavi gia' dal 2012. Un
obiettivo da non sottovalutare se si considera che per questi prodotti la marginalita' e' molto alta, sopra al 25%. Se
tutto andra' per il verso giusto e i nuovi prodotti si riveleranno all'altezza delle aspettative e' probabile che nelle
prossime forniture Petrobras possa propendere per le soluzioni che saranno commercializzate da Surflex. red/gt

buongiorno....,

Un saluto a tutti da...........Corrado !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto