Titoli al vaglio aprile 2010

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi
00h50 - decisione tassi interesse (precendente: 0,1%)

*GIAPPONE: 00h50 - tasso disoccupazione marzo (precedente: +4,9%; consenso: +4,9%) - inflazione marzo (precedente: -0,1% m/m, -1,1% a/a; consenso: -1,1% a/a) - inflazione core marzo (precedente: inv. m/m, -1,2% a/a; consenso: -1,2% a/a) - inflazione area Tokyo aprile (precedente: +0,3% m/m, -1,8% a/a) - inflazione core area Tokyo aprile (precedente: +0,3% m/m, -1,8% a/a) - spese per consumi familiari marzo (precedente: -0,5% a/a; consenso: +0,7% a/a) - produzione industriale marzo prel (precedente: -0,6% m/m; conenso: +0,8% m/m)

*FRANCIA: 8h45 - prezzi produzione marzo (precedente: +0,1% m/m, +1% a/a) - disoccupazione marzo (precedente: +0,1% m/m a 2,668 mln unita') *
ITALIA: 10h00 - prezzi produzione marzo (precedente: +0,2% m/m, +0,4% a/a) 11h00 - inflazione aprile prel (precedente: +0,3% m/m, +1,4% a/a; previsione: +0,2% m/m, +1,4% a/a)
*EURO-16: 11h00 - inflazione aprile prel (precedente: +0,9% m/m, +1,4% a/a; previsione: +1,6% a/a; consenso: +1,5% a/a) - tasso disoccupazione marzo (precedente: 10%; previsione: 10%; consenso: 10%)
*PAESI UE 27: 11h00 - tasso disoccupazione marzo (precedente: 9,6%) *ITALIA: 12h00 - tasso disoccupazione marzo prel. (precedente: 8,5%; previsione: 8,6%)
*USA 14h30 - stima flash Pil 1 trim (precedente: +5,6% t/t annualizzato; previsione: +3,5% t/t annualizzato; consenso: +3,3% t/t annullizzato) 15h45 - indice Pmi di Chicago aprile (precedente: 58,8 punti; previsione: 61 punti; consenso: 60 punti) 15h55 - indice fiducia consumatori U. Michigan aprile def (precedente: 73,6 punti; preliminare: 69,5 punti) red/vin (fine) MF-DJ NEWS 30/04/2010 08:00

ciao metiuz... tieni duro vedrai che piano piano recupererai..

prima cosa: non avere fretta di tradare ora per recuperare... ;)

in questo 3d ci sono alcuni bravi traders, io sono mesi che li leggo e ho la massima stima e fiducia in loro ( non faccio nomi per non creare dissapori o equivoci che non servono a nulla , tanto loro lo sanno quanto valgono)

quindi...venendo al sodo, anche da parte mia faro' di tutto per aiutarti a risalire, ti lancero' dei buy quando li vedro'...

una cosa non ho capito scusa, hai 4950 pz di quale strumento?

io per ora sono long sul wheat, e ho mantenuto alcuni pz di xbear...
( il 70% li ho scaricati ieri a 38.90 € e ho portato a casa il gain...)

ciao

in questo 3d ci sono alcuni bravi traders, io sono mesi che li leggo e ho la massima stima e fiducia in loro ( non faccio nomi per non creare dissapori o equivoci che non servono a nulla , tanto loro lo sanno quanto valgono)

quindi...venendo al sodo, anche da parte mia faro' di tutto per aiutarti a risalire, ti lancero' dei buy quando li vedro'...

ciao

Ciao Rindo

1°cosa grazie....
2°cosa tienti stretto.. i 4950 pz sono etc lev gas:wall:

ciao

ciao

buon giorno illustre rindo,
mi fa mooooooolto piacere che torni ad affacciarti qui :up:

:V

hai scaricato il 70% di xbear? :eek:

Buongiorno a tutti, ciao Mat,

i pz sono 4950, quindi fai un pò te.... e pensa che fino a quando ci ho fatto trading investendovi un migliaio di € sempre gain, decido di entrare più pesante..(xme ovviamente) ecco la mazzata,:wall: ma la cazz.ta più grande l'ho fatta a non usare lo stop che mi ero prefisso, comunque ormai è andata...
A proposito, accetto volentieri i vostri consigli su come recuperare la perdita, anche non perforza muovendosi sul gas...

grazie ragazzi...;)

E oggi che giornata prevedete.....

4950 pz a 1,2 :wall::wall::wall:

Grecia, Accordo su pacchetto lacrime e sangue da 24 mld

Lo scrive Financial Times. Atene: annuncio entro domenica

Atene, 30 apr - Sarà annunciato "entro domenica" l'accordo fra Atene, Fondo Monetario Internazionale e Unione europea sulle misure di austerità che Atene dovrà adottare per sbloccare l'aiuto finanziario internazionale. L'accordo è "molto vicino" e sarà annunciato "entro domenica" dal governo greco, ha detto una fonte governativa alla agenzia France Presse.
http://www.diariodelweb.it/Foto/Mondo/?d=20100430&id=138565

Grecia, Accordo su pacchetto lacrime e sangue da 24 mld

Secondo quanto rivela questa mattina il Financial Times, Atene ha concordato con il Fondo monetario internazionale, la Bce e la Commissione europea le linee guida di un pacchetto di misure di austerità dal valore di 24 miliardi di euro, che prevede tra l'altro l'aumento dell'età pensionabile da 53 a 67 anni e consentirà lo sblocco dell'aiuto dell'eurozona e del Fmi. Lo scrive il Financial Times, aggiungendo che tra le misure previste dal pacchetto c'è anche il congelamento del salari pubblici per tre anni e l'eliminazione della tredicesima e quattordicesima mensilità per i lavoratori del settore. I pensionati perderanno i loro bonus stagionali, ha detto al quotidiano britannico il ministro del lavoro Andreas Loverdos, spiegando che le scadenze per la riforma delle pensioni sono ancora oggetto di discussione, ma "non c'è molto spazio di manovra, si tratta di salvare il paese dal collasso". L'obiettivo è di ridurre il deficit pubblico di 10-11 punti di Pil nel giro di tre anni dal 13,6% certificato da Eurostat per il 2009, una percentuale che potrebbe secondo Atene essere rettificata al 14%. I negoziati si concluderanno nel weekend e le misure saranno presentate al Parlamento la prossima settimana, scrive Ft.

4950 pz a 1,2 :wall::wall::wall:
buongiorno....,
beati Voi ke nn fate un kazzzzz:D:D, poi di te nn nè parliamo....., paura sul detersivo.

ieri dj tonico ..., nn vorrei ke quella telefonata tra angela & black...., ci fosse stata una rikiesta dj un fuori giri del dj.....,

il dash 5700 nn è un utopia......,

ora bisogna interpretare la kiusura daily del dj invariata o -3%.

Cari amici ...., bisogna allungare una mano a metiuz....., necessità di un soccorso......., purtroppoo è caduto nelle sabbiemobili......,un consiglio nn muoverti....., cerchiamo di capire il gas.....,

quando sarà il momento ti ricoprirai con the sugar.:-o
:ciao:

ok metiuz...dai...voltiamo pagina...ormai è andata, ovvio non chiuderti ora...

a me piace molto il corn..questo etf

Grafici e andamento ETFS CORN (CORN) - GB00B15KXS04 | tiscali.finanza

io penso di entrare oggi...sono in book a 0.938

se entri, non comprare oltre 2 mila euro come 1° tranche
ok?

@ tutti voi che leggete...che ne pensate di questo etf?
per me è pronto a decollare...mi piacciono le ultime candele

Ciao Rindo...macd bene, volumi ci sono, cross mm10 e 20 ok...che dire? una scommessa si può fare, bravo a te che l'hai beccato nella galassia etf...ciao a tutti...
PS. per quanto può valere la mia opinione...assolutamente CONTINUATE con questo format...:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto