Titoli al vaglio aprile 2010

era scontato anke jim.....,
siete forti......, vi devo ringraziar grazie per le plus:p:p:p:p gs respira aspettiamo il break di area 148..., se nn dovesse cederla nn c'è trippa.

tu ke operi in cw butta un okkio su le grandi banke & assicurazioni mondiali......, poi mi spieghi perkè nn è quotatat neankè una put:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......, anzi se :rolleyes:ci fosse qualcuno preparato ke può spiegare questa anomalia......., pura curiosità io nn tratto i cw.
jim era evidenziato in rosso :-o

una mezza idea ce l'ho :D

non puoi insegnare ai gatte ad arrampicarsi

jim era evidenziato in rosso :-o

una mezza idea ce l'ho :D

non puoi insegnare ai gatte ad arrampicarsi
:D:D:D:D:D.

si vede ke adim è arrivato a NY:lol::lol:.....,

buttate un okkio a gs su frame mensile ....., ke bel ddmx discendente....da confermare in kiusura..., cmq male ke vada lunedì potrebbe confermarlo in gap.

Ultima modifica:
...vabbè :) ...sono long :hua:

...mat :) ...domani sera festa su un barcone a porto ceresio :nnoo: ...brutta bestia l'adolescenza :rolleyes: ...sono stato pure cazziato pesantemente :p ...sono antico :help: ...non posso capire come vanno le cose oggi :-o

...vabbè :) ...sono long :hua:

...mat :) ...domani sera festa su un barcone a porto ceresio :nnoo: ...brutta bestia l'adolescenza :rolleyes: ...sono stato pure cazziato pesantemente :p ...sono antico :help: ...non posso capire come vanno le cose oggi :-o

oilà long over? :rolleyes:

già... pensa che io sono già terrorizzato e le ho ancora in fasce...
antico? se è vero che sei del 69 siamo quasi coetanei... tanti auguri per domani e occhi lunghi :devil: :boxe:

oilà long over? :rolleyes:

già... pensa che io sono già terrorizzato e le ho ancora in fasce...
antico? se è vero che sei del 69 siamo quasi coetanei... tanti auguri per domani e occhi lunghi :devil: :boxe:
:p:pked bel numero:p:p

ma ki me lo fa fare stare in questo gruppo di vekki rincoglioniti....

come piove oltreoceano:D:D:Dson puntuali dopo le 17.00 kazz quasi svizzeri.

pensar ke volevi kiudere xbr......., ultimamente soffri di prostatite cerebrale:lol::lol:

:p:pked bel numero:p:p

ma ki me lo fa fare stare in questo gruppo di vekki rincoglioniti....

come piove oltreoceano:D:D:Dson puntuali dopo le 17.00 kazz quasi svizzeri.

pensar ke volevi kiudere xbr......., ultimamente soffri di prostatite cerebrale:lol::lol:

volevo chiuderne solo una parte...

oggi ero giù... avevo in programma di fare il week-end via ma ho le bimbe di nuovo ammalate :wall:
quando sono giù non capisco più un azzo :D
non ci sono in giro flaconi da 50 cl di adrenalina da spararsi direttamente nel cranio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto