Titoli al vaglio aprile 2010

tu 6 + preparato di me....., poi qui si cresce insieme ......., siamo tutti allo stesso livello .....,..., qui ognuno dice la sua senza alcuna polemica......, spero ke sia considerato un 3d costruttivo....., ora c'è anke rido......, + siamo meglio è......, poi c'è guido ke è il nostro cavallo di troia.
c'è mat il postino dellIO:D:D.
sei stato sempre il benvenuto e continuerai ad esserlo.

ritornando a gs il vero ob....., sarebbe 100......, ho alzato il livello perkè oggi lap ha detto ke sono sempre il solito esagerato........, cmq man mano ke scede poi aggiorno il tg..., così nn si kazzzz:D:D:D

jimmmmmmmmmm dimmi ke 6 entrato 21325:rolleyes::rolleyes::rolleyes: fatto 340:wall::wall:

Grazie....ma dopo la caxxata che ho fatto l'altro giorno.......devo recuperare un pò di testa.......e di lucidità........azzo se gs va a 100...sono marron glacè.........:eek:

Grazie wind e rindo!!!
Preso un Po di xbear...ma nn ho mollato Enel...rifletterò con calma durante il weekend...

volentieri grazie.....ho postato da olly da qualche tempo..persona squisita......poi sai che per un pò di tempo le mie view erano diverse da quelle di wind.....e quindi essendo lui più preparato mi pareva di postare per fare polemica.........:)

leggere discussioni con argomentazione valide come quelle che avete tu e wind è un grande piacere per me e credo per tutti...
cosa siamo qui a fare???

:V

ecco come la vedo io ora..

a e s sono i massimi di un TS in formazione...
ergo, target minimo dove ho messo il pallino rosso 1140 almeno!!

per me, il quadrato che si sta formando è di DISTRIBUZIONE...
;);)

me lo sento.... è come un sesto senso...

se stasera l'sp500 ciude davvero male come pronosticato...
allora si che la prossima week ci divertiamo!!

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto