Titoli al vaglio aprile 2010

Maire

Ragazzi, ho un pò di Maire che avevo in carico altissime a 3.37...ho sopportato dei loss molto grandi e adesso che vedo che risalgono un pò quasi quasi le mollerei (facendo una specie di stop-loss al contrario!) perchè ho paura possano riscendere...voi come le vedete impostate?

scusate lo scempio
  • nn ho parole 6 grande:V
  • tu 6 il vero erede di Wall
  • lascio a te questo incarico....., cmq avrai sempre il mio piccolo contributo.
Ciao Angel,nn perdete tempo a studiare tutti gli indici mondiali........., la partita si gioca sul crude........., manca ancora un antikkia 84,69 ...., nel cm lo vedremo in area 70/71$...........,timido rimbalzo per poi raggiungere le tenebre.

- 2 barili 84,42:rolleyes:.
:ciao:

Ciao Free,
ps Anita è come la schweppes ......., tonica;)........, frizzante qb......., con un retrogusto leggermente salino&amaro.:D

Ragazzi, ho un pò di Maire che avevo in carico altissime a 3.37...ho sopportato dei loss molto grandi e adesso che vedo che risalgono un pò quasi quasi le mollerei (facendo una specie di stop-loss al contrario!) perchè ho paura possano riscendere...voi come le vedete impostate?

il trend è palesemente rialzista...stocastico lento un po troppo carico,dovrebbe scaricare un po...secondo me ormai potresti mediare sulla prossima correzione per abbassare il tuo pmc...oggi intanto fa +3.55% a 2,92€...

ciao lapis,a me lo da ancora millimentricamente sotto...comunque secondo me ci siamo,potrebbe essere la volta buona...aspettiamo conferme in chiusura comunque...
Ciao Lap& Jim.....,
oggi......, se il gas dovesse scender di un -5% nn inverte il macd ..., ma sarà solo un pullb sulla media......., okkio sotto 525 prossimo step 460...., oggi nuvoloso:wall::wall::wall: 460 ci provo a salir sulla ngruddy solo per la bolina della 4

bialetti

Interessanteeee!!!alla rottura del triangolo al rialzo confermata in chiusura entra il buy!!l'aveva già consigliata wall mesi fa ma la resistenza ha tenuto...ora ci riproverà...ce sia la volta buona??secondo me può farcela...chi vuole rischiarsela di più potrebbe entrare ora con stop rigidissimo a 0,51€

Allegati

• BIALETTI INDUSTRIE.png
    BIALETTI INDUSTRIE.png
    17,5 KB · Visite: 355

Users who are viewing this thread

Back
Alto