Titoli al vaglio aprile 2010

Ciao Lap& Jim.....,
oggi......, se il gas dovesse scender di un -5% nn inverte il macd ..., ma sarà solo un pullb sulla media......., okkio sotto 525 prossimo step 460...., oggi nuvoloso:wall::wall::wall: 460 ci provo a salir sulla ngruddy solo per la bolina della 4

ciaoo wind se dovesse andare sotto 0.50€ credo che 0,46 non sia nulla...lo vedrei anche a 0,37:titanic:...speriamo di no...

boh

Allegati

• Istantanea 2010-04-01 12-51-19.jpg
    Istantanea 2010-04-01 12-51-19.jpg
    600,3 KB · Visite: 231
  • nn ho parole 6 grande:V
  • tu 6 il vero erede di Wall
  • lascio a te questo incarico....., cmq avrai sempre il mio piccolo contributo.
Ciao Angel,nn perdete tempo a studiare tutti gli indici mondiali........., la partita si gioca sul crude........., manca ancora un antikkia 84,69 ...., nel cm lo vedremo in area 70/71$...........,timido rimbalzo per poi raggiungere le tenebre.

- 2 barili 84,42:rolleyes:.
:ciao:

Ciao Free,
ps Anita è come la schweppes ......., tonica;)........, frizzante qb......., con un retrogusto leggermente salino&amaro.:D
grazie wind presterò più attenzione al petrolio... da una settimana lo seguo attentamente mi metterò in denaro ETC ETFS CRUDOIL SHT a 43 euro.

non scherziamo sull'eredità di wall... questa è una cosa seria. Mi hai promesso che avresti aperto tu in futuro. Vuoi mettere l'interesse di titoli al vaglio aperto da te? dai!!! titoli al vaglio deve ritornare GRANDE :D

:-o
ciaoo wind se dovesse andare sotto 0.50€ credo che 0,46 non sia nulla...lo vedrei anche a 0,37:titanic:...speriamo di no...
Auguri a tutti VOI......,
trascorrete queste festività con immensa felicità.
quando la vita è amara nn ci resta ke prendere un pò di zukkero ;)

jimmmmmm...., 1,28/1,38 entro agosto nn il lev.....,ma ng:D:ciao:

:-o
Auguri a tutti VOI......,
trascorrete queste festività con immensa felicità.
quando la vita è amara nn ci resta ke prendere un pò di zukkero ;)

jimmmmmm...., 1,28/1,38 entro agosto nn il lev.....,ma ng:D:ciao:

:)

...grazie :) ...tantissimi auguri a tutti per una Serena e Felice Pasqua :)

...wind :) ...porta pazienza :) ...vedessi qui come si stà :rolleyes: ...mistral nuvolo ma difficilmente piovoso ;) ...poi tutto il giro da scirocco ...mistral al rientro :)

...all'occorrenza aggiungere una goccia di beefeater :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto