MATLEY Forumer storico 1 Aprile 2010 #33 domani la borsa è chiusa ecco perchè ho visto tanti quguri di buona pasqua! auguroni a tutti bella la cannellata del gas! FINALMENTE!!!!
domani la borsa è chiusa ecco perchè ho visto tanti quguri di buona pasqua! auguroni a tutti bella la cannellata del gas! FINALMENTE!!!!
Lapis Forumer storico 1 Aprile 2010 #34 Lapis ha scritto: sarà ma vederlo sotto del 2% mi fa pensare che oggi si rimbalza questa è paura pre-dati quasi quasi un ordine sopra 0,54 ci starebbe seguiamo Clicca per allargare... perchè non mi seguo? ora bisogna superare con forza la sma 10 se torna indietro no bueno
Lapis ha scritto: sarà ma vederlo sotto del 2% mi fa pensare che oggi si rimbalza questa è paura pre-dati quasi quasi un ordine sopra 0,54 ci starebbe seguiamo Clicca per allargare... perchè non mi seguo? ora bisogna superare con forza la sma 10 se torna indietro no bueno
MATLEY Forumer storico 1 Aprile 2010 #35 Lapis ha scritto: perchè non mi seguo? Clicca per allargare... anche io sono rimasto fuori! cavolo
FreeWind69 ...armonia 1 Aprile 2010 #36 Lapis ha scritto: perchè non mi seguo? Clicca per allargare... ...perchè a -10 il freddo intopidisce
FreeWind69 ...armonia 1 Aprile 2010 #37 FreeWind69 ha scritto: ...perchè a -10 il freddo intopidisce Clicca per allargare... ...ovviamente nemmeno io ho fatto un quazzo
FreeWind69 ha scritto: ...perchè a -10 il freddo intopidisce Clicca per allargare... ...ovviamente nemmeno io ho fatto un quazzo
Lapis Forumer storico 1 Aprile 2010 #38 ora bisogna superare con forza la sma 10 se torna sotto no bueno l'ha già fatto ieri Allegati Istantanea 2010-04-01 17-02-29.jpg 841,6 KB · Visite: 163
MATLEY Forumer storico 1 Aprile 2010 #39 FreeWind69 ha scritto: ...perchè a -10 il freddo intopidisce Clicca per allargare... grande free
MATLEY Forumer storico 1 Aprile 2010 #40 Lapis ha scritto: ora bisogna superare con forza la sma 10 se torna sotto no bueno l'ha già fatto ieri Clicca per allargare... esatto lapis. ma una chiusura sopra 0,56 fa ben sperare
Lapis ha scritto: ora bisogna superare con forza la sma 10 se torna sotto no bueno l'ha già fatto ieri Clicca per allargare... esatto lapis. ma una chiusura sopra 0,56 fa ben sperare