Titoli al vaglio aprile 2010

maestoso non si chiama davide[/QUOTE]t

Mat......ma cosa ti aspetti da uno che si è fatto un mese di ferie ad aprile........e per conludere, e per di più l'ultimo giorno anzichè essere affranto se ne andato anche al Moto Gp ?????????

Secondo me ha.......tanti ma tanti beni al sole...........

.......e allora vai Wind..............

maestoso non si chiama davide
t

Mat......ma cosa ti aspetti da uno che si è fatto un mese di ferie ad aprile........e per conludere, e per di più l'ultimo giorno anzichè essere affranto se ne andato anche al Moto Gp ?????????

.......e allora vai Wind..............[/QUOTE]
Ciao Claudio:D:D:D,
no solo gp...., pure il derby;)

se nn fa un hammer sul daily sono azzzz, vedo i 3,50 ..., spero di prendere una bella cantonata......, come ho fatto con il wheat:Doggi un-5% dai mx:wall::wall:
in aprile i rikki nn vanno in ferie......, prezzemolo..., basilico, salvia , maggiorana

nn credo proprio...., oggi dovevo uscire sul wheat........, i ts mi davano out....., io testolina di azzzzz volevo l pullb.....dei 500:wall::wall:..., cmq posizione .....poki spiccioli.
bruttissima candela daily.

errore nn entrare sullo zukkero:specchio::specchio:
questa è bella.

preparo cash per pop corn.:D

io aspetto sempre i 2,90......, un - 30% è fattibile con il gas in 4 al max 8gg

weekly sul corn mi piace :D
oggi non sei uscito dalla farina?:eek: stai shcerzando??? l'hai scritto anche sul 3d di rindo di uscire a 485:wall:... hai postato un grafo giovedì scorso :wall:

Wind,
non sono affatto d'accordo con la tua view sul gas................vedo almeno 4,21...........in autunno

per l'esattezza !!!!!!

ossignur 6 mesi con il gas in tasca :eek:

... si potrebbe anche fare:rolleyes::D...

devo scegliere se passare 6 mesi con quest'angoscia oppure incassare un'altro loss... l'è dura...
gli usa sono verdi... fortuna windy che me l'hai anticipato venerdì scorso altrimenti sarei incacchiato nero

maestosopapero Mat......ma cosa ti aspetti da uno che si è fatto un mese di ferie ad aprile........e per conludere ha scritto:
se ne andato anche al Moto Gp[/B] ?????????

.......e allora vai Wind..............

windy è un grande... pensa che dopo la superbike è andato allo stadio con l'elicottero e si è goduto il derby in tribuna d'onore
scommetto che windy ha anche le chiappe abbronzate :eek:... sole integrale... i segni del costume gli danno fastidio :-o
anche io un giorno avrò un canotto sul lago di garda... ferie a gogo e tempo libero :-o... io adoro la vita mondana

prezzemolo..., basilico, salvia , maggiorana[/B]

windy invidio il tuo spirito. un giorno però mi spiegherai COME DIAVOLO FAI a tenere quello stile di vita CON DONNA e figli a carico.
WHEAT: è tutto nero su bianco sul 3d di rindo. hai dettato timing perfetto di entrata e di uscita... poi l'adrenalina ha avuto la meglio e non hai venduto quando avresti dovuto farlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto