Titoli al vaglio aprile 2010

Ormai e' un Po tardi per per parlare,pero io sarei entrato oggi in apertura...ora come ora potresti entrare sul prossimo rimbalzo...adesso non ho le quotazioni a disposizione nn saprei che dirti...potresti anche provare con due ingressi uno ora e l'altro come dice Wind se dovesse arrivare a 23200...a mio modestissimo parere i 23200 nn li riprende,con quello che sta succedendo se ne sbattono dell'analisi tecnica...poi pero Wind e' il prof e come spesso ha dimostrato sbaglia raramente...quindi a te la scelta ;)

a t anticipa tutto anche le notizie e le tue sono eccellenti... anzi da troppi giorni non ne fai :sad:

scherzo nèèèèè so che sei una persona molto impeganta

Wall Street debole, spicca Citigroup dopo i conti

MILANO (Finanza.com) - Dopo i risultati migliori delle attese, Citigroup spicca a Wall Street (-0,35% lo S&P, -0,87% il Nasdaq) portandosi a casa il 3,62%. Nei primi 3 mesi del 2010 il colosso bancario statunitense ha registrato un utile netto a 4,4 mld di dollari; il risultato per azione diluito si è attestato a 0,15 dollari, contro la perdita di 0,33 dollari del trimestre precedente e di 0,18 dollari del primo quarter 2009. L'Eps da operazioni continue risulta di 0,14 dollari, con il consensus di mercato orientato per un break-even.

windy invidio il tuo spirito. un giorno però mi spiegherai COME DIAVOLO FAI a tenere quello stile di vita CON DONNA e figli a carico.
WHEAT: è tutto nero su bianco sul 3d di rindo. hai dettato timing perfetto di entrata e di uscita... poi l'adrenalina ha avuto la meglio e non hai venduto quando avresti dovuto farlo
vedi ke nn sono in forma ..., sto pensando di ritornare a Caprera:rolleyes:....,
la salsedine ha creato ruggine tra kle particelle cerebrali...., guarda questo grafico:wall::wall::wall::wall:, come si fa :help::help:...,lo stoch dava un h&s ribassista......., ho peccato d'ingordigia:sad::sad::sad:.
tutto da rifare ..., cmq troppo veloce la discesa....sono saltati gli stop....la bb+ si aperta verso l'alto......, ma sarà dura strappare in alto ..., cmq forse i 4,82 si rivedono nel weekly.

il diavolo & l'acqua Santa

Allegati

• CAO92BOB.png
    CAO92BOB.png
    51 KB · Visite: 205
windy invidio il tuo spirito. un giorno però mi spiegherai COME DIAVOLO FAI a tenere quello stile di vita CON DONNA e figli a carico.
WHEAT: è tutto nero su bianco sul 3d di rindo. hai dettato timing perfetto di entrata e di uscita... poi l'adrenalina ha avuto la meglio e non hai venduto quando avresti dovuto farlo
vedi ke nn sono in forma ..., sto pensando di ritornare a Caprera:rolleyes:....,
la salsedine ha creato ruggine tra kle particelle cerebrali...., guarda questo grafico:wall::wall::wall::wall:, come si fa :help::help:...,lo stoch dava un h&s ribassista......., ho peccato d'ingordigia:sad::sad::sad:.
tutto da rifare ..., cmq troppo veloce la discesa....sono saltati gli stop....la bb+ si aperta verso l'alto......, ma sarà dura strappare in alto ..., cmq forse i 4,82 si rivedono nel weekly.

tutto da rifare ..., cmq troppo veloce la discesa....sono saltati gli stop....la bb+ si aperta verso l'alto......, ma sarà dura strappare in alto .
.., cmq forse i 4,82 si rivedono nel weekly.

ingordigia... brutta bestia :rolleyes:
riporto il tuo gravo: 480 sell oppure buy sopra i 480

ciao;)
piccolo contributo.

forse si sta configurando la spalla dx .......,aspettiamo la conferma sopra 480:rolleyes::up:
59551d1271234541-wheat-il-grano-porta-grane-cbotcisw.png

.......non credo proprio..........

........con quello che ho combinato sul gas...........per quest'anno mi hanno dato la prima pagima sul corriere...........

........sono pronte le iscrizioni per il prossimo anno !!!!!!!

......primo premio.....quel bel pezzo di ragazza di Adim detto "O pennone" !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto