Titoli al vaglio aprile 2010

...forse si potrebbe provare un cippino :)

1271754900ca.png

1271754910ca2.png

...corn.mi non lev ...0.91 ora ...sul settimanale guardando i volumi delle rosse probabile doppio minimo in 0.79 ...pullback su 1 già fatto ...test su neck già fatto ...su rottura decisa in close di 0.9 destinazione 0.8

...molto legato a wh

1271753660wh.png

...lo scrollone di ieri potrebbe essere legato alla fine delle ceneri del vulcano islandese ...dovrebbe fare due gocce d'acqua in scandinavia danimarca ...se trovano un bambi morto di vecchiaia ...in attesa delle analisi ...se la fanno sotto di nuovo
Ciao free,
quasi quasi una ficas come quella di Vallelunga :V1,321 ci sta ob 1,51 :rolleyes:pit stop 1,28:specchio::specchio:

Ciao free,
quasi quasi una ficas come quella di Vallelunga :V1,321 ci sta ob 1,51 :rolleyes:pit stop 1,28:specchio::specchio:

...spettacolari :) ...non sono appassionato di motogp :-o ...ma si guarda sempre con piacere :D ...grazie delle foto :) ...non dovevi metterti in difficoltà però :rolleyes:

...tra un paio di settimane ...un pò di caldo ...la moda corrente ...e saranno in giro tutte nude :rolleyes:
...cmq difficile fare i bravi :cool: ...con lo zoccolame che c'è in giro :p

Ciao Mat, ciao tutti...ripropongo un mio problema di qualche tempo fa...con la piatta Internet Banking della mia banca non riesco a tradare direttamente gli ETC e devo passare sempre da loro...succede anche a voi? grazie, buona giornata!:D:D:D

no, io li trado dall'home banking
troppo scomodo tradare per telefono o direttamente in filiale. ricordo che alla fine delgi anni 90 era così :rolleyes:... televisore in ufficio sempre acceso sul televideo e quotazioni di differita di 20 minuti... azz che tempi :)

...corn.mi non lev ...0.91 ora ...sul settimanale guardando i volumi delle rosse probabile doppio minimo in 0.79 ...pullback su 1 già fatto ...test su neck già fatto ...su rottura decisa in close di 0.9 destinazione 0.8

...molto legato a wh

1271753660wh.png

...lo scrollone di ieri potrebbe essere legato alla fine delle ceneri del vulcano islandese ...dovrebbe fare due gocce d'acqua in scandinavia danimarca ...se trovano un bambi morto di vecchiaia ...in attesa delle analisi ...se la fanno sotto di nuovo

questo è il free che mi piace :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto