Titoli al vaglio aprile 2010

Buongiorno Mat.......e buongiorno a tutti !

buon giorno maestoso,
perdona l'irruenza del mio pvt ma se non ci si aiuta tra amici... :D

ERG, per Macquaire vale 12 euro
Gli analisti di Macquaire hanno iniziato la copertura sulla società guidata dalla famiglia Garrone con un giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato) e un prezzo obiettivo di 12 euro.

più forte di così non si può:D
peccato che oggi sono rimasto fuori ma fortunatamente l'altro ieri l'ho comprato a 0,53. martedì di nuovo buy

Ok ... ovviamente anche io non ho seguito... che razza di cannonata che ha tirato, da paura...bravo chi l'ha preso sotto 0,55

Grande Matley! :up:

...grande Mat :) ...l'onere e l'onore spetta a te :)

complimenti matley!!!!:D:D

• nn ho parole 6 grande:V
  • tu 6 il vero erede di Wall
  • lascio a te questo incarico....., cmq avrai sempre il mio piccolo contributo.
Ciao Angel,nn perdete tempo a studiare tutti gli indici mondiali........., la partita si gioca sul crude........., manca ancora un antikkia 84,69 ...., nel cm lo vedremo in area 70/71$...........,timido rimbalzo per poi raggiungere le tenebre.

- 2 barili 84,42:rolleyes:.
:ciao:

Ciao Free,
ps Anita è come la schweppes ......., tonica;)........, frizzante qb......., con un retrogusto leggermente salino&amaro.:D

vorrei ringraziare tutti gli amici di titoli al vaglio ed in particolare voi che avete speso belle parole per me.
Se dario fò è stato premio nobel perchè matley non può aprire titoli al vaglio per un mese? :rolleyes:
grazie amici
BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAA

vorrei ringraziare tutti gli amici di titoli al vaglio ed in particolare voi che avete speso belle parole per me.
Se dario fò è stato premio nobel perchè matley non può aprire titoli al vaglio per un mese? :rolleyes:
grazie amici
BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAA

oela.....hai fatto carriera Matley....mi fà piacere.....:)

con l'occasione BUONA PASQUA A TE E A TUTTI !

volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti
So che Wall non c'è, ma saluto tutti gli altri del thread, in particolare Wind

M

Users who are viewing this thread

Back
Alto