Titoli al vaglio aprile 2010

se va bene però almeno una zoccola a livello Ollywood te la devo...:up:

se va male gli offri una cena con Adim.

ero nel book 465:wall::wall: prima il - 10 poi il 20%:D.

bravo LAp ,:V macd ha invertito.........., fondamentale una kiusura > 4$ ...., in alternativa ho preso una zolletta di:D sugar.

Gentilmente lasciamo pulito il primo 3D di MATLEY......,
RUDDY e COGITO
eliminate i Vostri post.
grazie.

rinnovo gli Auguri a Tutti.

ps qui nn ci sono Guru......., ma persone umili ke esprimono le loro view ......, nel bene nel male......,mai nessuno è stato lapidato....., per aver interpretato in modo errato il mkt.

RAGAZZI...........dobbiamo continuare..........tutti insieme..........perchè la condivisione ed i feedback sono il sale della convivenza !!!!!

Ognuno è "straordinario" per l'altro..........per crescere ed imparare !!!!

RAGAZZI...........dobbiamo continuare..........tutti insieme..........perchè la condivisione ed i feedback sono il sale della convivenza !!!!!

Ognuno è "straordinario" per l'altro..........per crescere ed imparare !!!!

azz che è successo? peccato che rudy non scriverà più qui... :rolleyes:
va be... lo leggiamo su nuovi rialzi...
dovremmo essere qui per imparare qualcosa dalgi altri a patto di avere l'umiltà per farlo.
la frase che appare come firma di windy mi piace molto. la prima volta che l'ho letta mi ha subito colpito.

ancora 72 punti e dj rompe 11mila... soglia che giudico psicologicamente pericolosissima. Il mercato prenderebbe euforia che farei volentieri a meno di vedere

se va male gli offri una cena con Adim.

ero nel book 465:wall::wall: prima il - 10 poi il 20%:D.

bravo LAp ,:V macd ha invertito.........., fondamentale una kiusura > 4$ ...., in alternativa ho preso una zolletta di:D sugar.

ps qui nn ci sono Guru......., ma persone umili ke esprimono le loro view ......, nel bene nel male......,mai nessuno è stato lapidato....., per aver interpretato in modo errato il mkt.
zucchero :eek:... aspettavo i 15 :wall:
nuovi massimi del petrolio :rolleyes:...mi piace l'idea di shortarlo con un cip:D

I petroliferi brillano con il greggio a 85 dollari

In rialzo i petroliferi, dopo che il prezzo del greggio ha toccato gli 85 dollari al barile. Eni ha guadagnato l’1,09% a 17,56 euro. Performance positive anche per Saipem (+3,11% a 29,54 euro) e Tenaris (+2,44% a 16,37 euro). Segno più per Saras (+3,47% a 2,09 euro) ed Erg (+2,49% a 10,69 euro). Gli analisti di Macquaire hanno iniziato la copertura sulla società guidata dalla famiglia Garrone con un giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato) e un prezzo obiettivo di 12 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto