Titoli al vaglio aprile 2010

...buongiorno a tutti :)

...nessuno strumento a disposizione per il meraviglioso ....e neppure per lo sh cotton ...grazie ;)

il movimento sul cappello nn si capisce la direzione....., ma oggi dovrebbe esser il giorno del della tempesta perfetta.

su fiat stanno shndo come pazzi....,:D
certo ke una kiusura weekly 9,5 nn sarebbe male per ki ci sta provando....., oggi lo spezzatino 10,70€ al kg mi sembra esagerato....., un buon spezzato di vitellina 8,2al kg si trova...., pure tenero.:D:D

ciao Lap, long di es...tanto di cappell:eek:a:eek::Dsorry .

oggi 77bln gas........,saranno migliori delle attese 76,2 figure:specchio:

...xbr ...33.22 e 32.78 ...sopra 35.55 boom

1271927109xbr.png

1271927124xbr2.png

jim,
ke mi dici di fiat......,

ciao wind...non ho la piattaforma sotto mano ora...ho visto stamattina che la mia banca consiglia strong buy su fiat...io la vedo come te SHORT!!
anche se con questo spin off nn si sa mai che possono combinare...io nel dubbio nn la trado...

te invece che ne dici di ucg??ci mettiamo short??oggi c'è l'assemblea sul bilancio...

matley mi mangio le pelotes xbear addio è partito
ciao,
hai visto il grafico di guido sopra la retta si kiude un h&s rialzista ...., dico una biskerata i 40 li rivede entro nn oltre giugno....., lo spero per mat.

jim 1,95;)

fiat è sh area 8/9

portogallo nei casini ?????? cds in aumento seguono anke quelli della spagna & italia , rientrano leggermente quelli dell'irlanda......., fuori controllo quelli ellenici........., le banke hanno in pancia un boccone indigesto ke si kiama grecia......, prima o poi dovranno svalutarlo.

sono mesi ke ws i nn fa un -2/3%:-o:-o:-o

ciao,
hai visto il grafico di guido sopra la retta si kiude un h&s rialzista ...., dico una biskerata i 40 li rivede entro nn oltre giugno....., lo spero per mat.

jim 1,95;)

fiat è sh area 8/9

portogallo nei casini ?????? cds in aumento seguono anke quelli della spagna & italia , rientrano leggermente quelli dell'irlanda......., fuori controllo quelli ellenici........., le banke hanno in pancia un boccone indigesto ke si kiama grecia......, prima o poi dovranno svalutarlo.

sono mesi ke ws i nn fa un -2/3%:-o:-o:-o

arrivata a 1,95 però poi è da comprare anche in marginazione!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto