Titoli al vaglio aprile 2010

ciao,
hai visto il grafico di guido sopra la retta si kiude un h&s rialzista ...., dico una biskerata i 40 li rivede entro nn oltre giugno....., lo spero per mat.

jim 1,95;)

fiat è sh area 8/9

portogallo nei casini ?????? cds in aumento seguono anke quelli della spagna & italia , rientrano leggermente quelli dell'irlanda......., fuori controllo quelli ellenici........., le banke hanno in pancia un boccone indigesto ke si kiama grecia......, prima o poi dovranno svalutarlo.

sono mesi ke ws i nn fa un -2/3%:-o:-o:-o

Wind,
ottima analisi come al solito........anche se le banche in genere non hanno grecia portogallo irlanda o spagna............sono tutti titoli presenti in gpm, fondi e sicav.........quindi in portafoglio di clientela retail !!!!!

Per quanto riguarda l'italia.........le gestioni delle proprietà delle Banche sono piene di Btp e altri titoli sui quali costruiscono pct e altra roba di liquidità............non andrei così lontano però........ne risentirà negativamente solo chi lavora market to market.........però c'è anche da dire che chi ha lavorato sui bond governativi viene da performance a due cifre, quindi può tranquillamente accusare qualche bp di perdita.

Io son convinto che ogni momento di flessione (anche l'attuale)..........non rappresenti un momento di inversione.......ma continua ad essere una buona occasione per cliccare su buy............(lo sai che io non m'interesso al bottom ma bensì all'opportunità che si crea).

davide

arrivata a 1,95 però poi è da comprare anche in marginazione!!!;)
con tutti i casini ke hanno gli stati sovrani direi di no..., cmq questo è il mio punto di vista sul medio la vedo male ...,nn ti dico il tg perkè mi prendi per pazzo......., sulle onde in up ...accum con scadenze 2011/2012.

Wind,
ottima analisi come al solito........anche se le banche in genere non hanno grecia portogallo irlanda o spagna............sono tutti titoli presenti in gpm, fondi e sicav.........quindi in portafoglio di clientela retail !!!!!

Per quanto riguarda l'italia.........le gestioni delle proprietà delle Banche sono piene di Btp e altri titoli sui quali costruiscono pct e altra roba di liquidità............non andrei così lontano però........ne risentirà negativamente solo chi lavora market to market.........però c'è anche da dire che chi ha lavorato sui bond governativi viene da performance a due cifre, quindi può tranquillamente accusare qualche bp di perdita.

Io son convinto che ogni momento di flessione (anche l'attuale)..........non rappresenti un momento di inversione.......ma continua ad essere una buona occasione per cliccare su buy............(lo sai che io non m'interesso al bottom ma bensì all'opportunità che si crea).

davide
davide lo so ke 6 preparato........, ma circolano voci nel web ke potrebbero abbattere il valore del nominale......, fidati ciò potrebbe creare anke qualke problema sia alle banke sia alle banke ke saranno costretti a svalutare.:rolleyes::rolleyes:

dimmi la tua view su ucg....., pensi ke ritornerà sopra i 2,7o si avvicinerà in area 1?????.

Lapo , forse 6 stato troppo precoce ,l'indice potrebbe arrestare la sua corsa in area 22200/350 con mx ext 21650/800.

ki comanda è il dax deve almeno testare i 6000.;)

Buongiorno ragazzi...

Purtroppo mi sono collegato tardi stamani.Che dite, è tardi per entrare con un pò di XBear???

davide lo so ke 6 preparato........, ma circolano voci nel web ke potrebbero abbattere il valore del nominale......, fidati ciò potrebbe creare anke qualke problema sia alle banke sia alle banke ke saranno costretti a svalutare.:rolleyes::rolleyes:

dimmi la tua view su ucg....., pensi ke ritornerà sopra i 2,7o si avvicinerà in area 1?????.

Lapo , forse 6 stato troppo precoce ,l'indice potrebbe arrestare la sua corsa in area 22200/350 con mx ext 21650/800.

se mi chiami lapo ti bevo tutte le scorte di luce :D

con tutti i casini ke hanno gli stati sovrani direi di no..., cmq questo è il mio punto di vista sul medio la vedo male ...,nn ti dico il tg perkè mi prendi per pazzo......., sulle onde in up ...accum con scadenze 2011/2012.

.............se pensi che ci siano tutti gli ingredienti per far esplodere di nuovo un rischio sistemico.......ti dico che hai perfettamente ragione !!!!!!!

.......diverso è se pensi che l'esperienza del 08/09 faccia comportare nello stesso modo.......lobby,banche, investiment bank, case di investimento e governi...............non sarà così.................

....qualche settimana fa, mi sono permesso di fare un ragionamento a voce alta......e dicevo............di stare attenti a tutti quei momenti topici dove i consumatori fanno delle scelte di spesa...........credo che al di fuori dei quali i mkts potrebbero ballare...........

Poi ci devi associare la liquidità presenrte sui mkt (non a leva) che fa ancora spavento.........

Wind secondo me............la tua analisi è corretta se fossimo in un mondo giusto dove chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi..........ma sono altrettanto convinto che un'altro post lehman con un credit crunch non sarebbero in grado di gestirlo e quindi di concerto si acchittano tutto !!!!!!!

Wind,
non so risponderti se il valore intrinseco del titolo è più corretto vicino a 1 o 2,7............posso solo dirti che se il mondo bancario e delle Investiment Bank continuerà ad essere questo........la probabilità che il valore arrivi più vicino ai 2,7 è ahimè più alta.

Ricordati che il valore a libro di unicredit è 1,5 € Mps € 0,77 Banco Popolare a € 3,5.................

.............se pensi che ci siano tutti gli ingredienti per far esplodere di nuovo un rischio sistemico.......ti dico che hai perfettamente ragione !!!!!!!

.......diverso è se pensi che l'esperienza del 08/09 faccia comportare nello stesso modo.......lobby,banche, investiment bank, case di investimento e governi...............non sarà così.................

....qualche settimana fa, mi sono permesso di fare un ragionamento a voce alta......e dicevo............di stare attenti a tutti quei momenti topici dove i consumatori fanno delle scelte di spesa...........credo che al di fuori dei quali i mkts potrebbero ballare...........

Poi ci devi associare la liquidità presenrte sui mkt (non a leva) che fa ancora spavento.........

Wind secondo me............la tua analisi è corretta se fossimo in un mondo giusto dove chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi..........ma sono altrettanto convinto che un'altro post lehman con un credit crunch non sarebbero in grado di gestirlo e quindi di concerto si acchittano tutto !!!!!!!

scusa lap.:D:D:D, saresti stato felice di passar una notte con adim:D:Dte possino monello:lol::lol:.il lupo perdere il pelo ma nn il vizietto:rolleyes:.

davide nn sarebbe facile gestire un' altro crash...., su questo sono pienamente d'accordo......, intanto stanotte la sec ha individuato il fondo capital di Miami con 700mln$di buco...., nn sarà il primo nè l'ultimo.

dal mio punto di vista ....,nn sono all'altezza nel gestire una crisi finanziaria di questo genere..., anzi ti posso assicurare ke stanno creando una situazione peggiore della crisi del japan degli anni 90'.
nn è cambiato niente...., anzi si è creata una bolla...... ,le banke fanno utili con il trading...., questo nn è normale......., inoltre nn possono avere degli utili superiori agli attuali ....,dopo ke le borse mondiali hanno recuperato in media oltre il 100%.

è stato solo drenaggio di liquidità con tassi negativi.

guarda bene i grafici ke ho postato stamani......., se nn lo sanno i burattinai come va l'economia ...ki lo sa?????????:specchio::specchio:

io aspetto i 100 al mx in 2 mesi.

questo post è stato scritto da uno sprovveduto...., nessuno deve prendere in considerazione la suddetta view.......,
il dj arriverà a 30000 punti.:p:D

bellina la candela weekly ke si sta formando sul dash

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto