maestosopapero
Forumer storico
ciao,
hai visto il grafico di guido sopra la retta si kiude un h&s rialzista ...., dico una biskerata i 40 li rivede entro nn oltre giugno....., lo spero per mat.
jim 1,95
fiat è sh area 8/9
portogallo nei casini ?????? cds in aumento seguono anke quelli della spagna & italia , rientrano leggermente quelli dell'irlanda......., fuori controllo quelli ellenici........., le banke hanno in pancia un boccone indigesto ke si kiama grecia......, prima o poi dovranno svalutarlo.
sono mesi ke ws i nn fa un -2/3%![]()
Wind,
ottima analisi come al solito........anche se le banche in genere non hanno grecia portogallo irlanda o spagna............sono tutti titoli presenti in gpm, fondi e sicav.........quindi in portafoglio di clientela retail !!!!!
Per quanto riguarda l'italia.........le gestioni delle proprietà delle Banche sono piene di Btp e altri titoli sui quali costruiscono pct e altra roba di liquidità............non andrei così lontano però........ne risentirà negativamente solo chi lavora market to market.........però c'è anche da dire che chi ha lavorato sui bond governativi viene da performance a due cifre, quindi può tranquillamente accusare qualche bp di perdita.
Io son convinto che ogni momento di flessione (anche l'attuale)..........non rappresenti un momento di inversione.......ma continua ad essere una buona occasione per cliccare su buy............(lo sai che io non m'interesso al bottom ma bensì all'opportunità che si crea).
davide
