Titoli al vaglio aprile 2010

per esser + precisi almeno 1 decade se nn 2.

la scorsa settimana 1800 € circa ..., buy sul folletto......, l'ho comprato perkè era una bella gnocca....., se mi dai il 10% dei tuoi xbr .;).... te lo spedisco:p firmato.........:p:wall::wall: ci mancava pure lui in questa famiglia di folli.:D:D

es 1207/1210 entro 15,00/15,30 ....., poi si kiude +.0,37 il max nella notte.:titanic:

asr;) ha fatto -10%

10% dei miei xbear valgono 3740 euro :-o
il direttore della folletto italia è un mio caro amico e presidente del mio inter club:D... si fa chiamare KALLE... ti mando i suoi ringraziamenti.

asr si ferma sempre ai limiti della sospensione... +10 o -10... pazzesco:wall:

Finmeccanica ed EADS Defence and Security firmano un accordo per presentare congiuntamente l’addestratore avanzato M-346

Alenia Aermacchi (AAEM), società di Finmeccanica, ed EADS Defence and Security (DS) il 15 Marzo 2010 hanno risposto in maniera congiunta alla Request For Information (RFI) emessa dalla Agenzia Europea di Difesa (EDA) in data 15 Luglio 2009, relativamente al programma Advanced European Jet Pilot Training (AEJPT).

L’iniziativa fa seguito alla firma di un Memorandum of Understanding (MoU) tra AAEM e DS, siglato a dicembre 2009, relativo alla collaborazione per la fornitura di un sistema integrato di addestramento basato sul velivolo da addestramento avanzato M-346 Master, in linea con le specifiche esigenze dei nove paesi europei che fanno parte del programma AEJPT.

Finmeccanica, accordo con EADS Defence and Security

Alenia Aermacchi e DS, combinando in modo sinergico le rispettive competenze nel settore specifico, sono in grado di offrire una soluzione all'addestramento dei futuri piloti militari che soddisfa le aspettative di EDA e delle nazioni coinvolte nel programma AEJPT in termini di capacità, flessibilità, efficacia addestrativa, interoperabilità, allocazione geografica e work share industriale.

In linea con queste aspettative, è intenzione delle due aziende considerare un ampio coinvolgimento di altre imprese europee, che fanno parte del gruppo di paesi AEJPT, nelle attività di servizio addestrativo e di gestione delle basi. La risposta congiunta all’RFI prevede già un ruolo attivo di alcune ditte, inoltre il sistema di addestramento integrato di AAEM e DS è in grado di includere ulteriori aziende per poter offrire la miglior soluzione al requisito europeo.

pmc ,77... se rinunciassi al gain di 10 giorni fa potrei uscire a ,66 senza dolore :rolleyes:... paura del rollaggio :titanic:
ora ,0636... wind, pdp, maestoso, free, che fate?

hatiro la maire a 3,23 :V

.. io ho un pmc ancora un pò altino ... il rollaggio ha già rollato... siamo già su luglio.. ed il prossimo mese ci stanno uragani, maremoti, scontri tra titani .. ed arriva pure il Kraken che si ciuccia il gas dalle pipeline e fa calare le scorte... ah! poi da maggio il calcolo del valore delle scorte sarà fatto con una nuova metodologia.. e questa potrebbe essere la vera incognita ..

pmc ,77... se rinunciassi al gain di 10 giorni fa potrei uscire a ,66 senza dolore :rolleyes:... paura del rollaggio :titanic:
ora ,0636... wind, pdp, maestoso, free, che fate?

hatiro la maire a 3,23 :V

Mat......
....non chiedermelo !

Io DEVO rimaner dentro..............anche se a questi prezzi lo faccio molto ma molto più sereno.........(180 pmc 0,78)...........

.. io ho un pmc ancora un pò altino ... il rollaggio ha già rollato... siamo già su luglio.. ed il prossimo mese ci stanno uragani, maremoti, scontri tra titani .. ed arriva pure il Kraken che si ciuccia il gas dalle pipeline e fa calare le scorte... ah! poi da maggio il calcolo del valore delle scorte sarà fatto con una nuova metodologia.. e questa potrebbe essere la vera incognita ..

Mat......
....non chiedermelo !

Io DEVO rimaner dentro..............anche se a questi prezzi lo faccio molto ma molto più sereno.........(180 pmc 0,78)...........

:V

Crisi: Grecia, nuovo sciopero al Pireo

Contro misure governo. Domani proteste anti piano aiuti Ue-Fmi

(ANSA) - ATENE, 26 APR - Il trasporto marittimo dal porto ateniese del Pireo e' paralizzato da uno sciopero contro il governo. I manifestanti protestano contro l'annuncio dell'esecutivo di voler togliere le restrizioni al cabotaggio delle navi da crociera battenti bandiera non europea. La Federazione panellenica dei lavoratori marittimi ha deciso di sospendere per 24 ore le partenze delle navi battenti bandiera greca. Domani manifestazioni contro il ricorso agli aiuti Ue-Fmi.

Grecia:Karamanlis inganno'Paese

Anche attuale capo governo non ignorava situazione economica

(ANSA) - ATENE, 26 APR - L'ex premier greco Costas Karamanlis inganno' il Paese sui conti pubblici e decise di abbandonare il potere per non pagarne le conseguenze. E' quanto ritiene l'84,8% dei Greci, secondo un sondaggio dal quale emerge anche l'opinione che l'attuale capo del governo, Giorgio Papandreou non potesse ignorare la reale situazione economica. Il sondaggio mostra che anche la maggioranza degli elettori del partito di Karamanlis (ND, centrodestra) e' consapevole delle responsabilita' dell'ex premier.

Grecia: Frattini, salviamo casa comune

Ministro preoccupato per resistenze Berlino su piano anti-crisi

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 26 APR - Il ministro Frattini lancia un appello alla Germania perche' superi le resistenze verso il piano anti-crisi della Grecia. 'Siamo preoccupati - ha detto il titolare della Farnesina - se il rischio della Grecia si contamina ad altri paesi (si e' parlato del Portogallo) questo vuol dire che e' proprio la casa comune che dobbiamo salvare'.

'Sono preoccupato - ha aggiunto - di alcune rigidita' che Berlino dimostrato, d'altra parte e' necessario che Atene faccia un passo credibile'.

FT: Berlino ad Atene, faccia altri tagli

Questa la precondizione del ministro delle Finanze tedesco

(ANSA) - ROMA, 26 APR - La Grecia deve mettere a punto un piano triennale di tagli alla spesa in accordo con Fmi, Bce e la Commissione europea. Questo in cambio dell'attivazione del pacchetto di aiuti Ue-Fmi da 45 mld di euro. E' la precondizione fissata dal ministro delle Finanze tedesco Schaeuble, secondo quanto riporta il Financial Times. 'Alla Grecia e' stato detto di fornire questa settimana proposte dettagliate per centrare gli obiettivi del piano di riduzione del deficit 2011-2012'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto