Titoli al vaglio aprile 2010

Caro Wind...........come al solito sono daccordo con te.........Italia messa meglio di altri.......ma attenzione alle good news sulla Grecia...........mkts veramente difficili.................io rimango con un pezzettino long, ma se non mi strappa questa settimana...............esco dalla bisca !

Gas........credo long............

Operatori di mkts................view sempre più strette............long di titoli, con settori ben specifici e corti di metà portafoglio out the money, non su Wall......dove l'effetto dollaro potrebbe riequilibrare le performance !

adeguiamoci allora...

intendevo adeguatevi... io ho anticipato :D

moooooolto interessante maestoso :up:

windy grano a 500 dollari :up:

ora scende fino a 475/480 e rientriamo... giusto?

troppo facile fare gain con te capo :D

...rabbrividiamo ...io stò per il dmax :) ...un laterale 10.5-12 sarebbe il meglio per tutto :-o
...sh indici e long petrolio ...o il contrario ...per loro ...per noi la previsione è più difficile ...certo fatichiamo a segirli

...mat :) ...saras :) ...molto curiosa :cool: ...l' h&s ribassista ha tutta l'aria di voler essere negato ...potrebbe fare numeri importanti

1272230718srs2.png

1272230741srs1.png

1272230770saras5y.png

molto scarica :)

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    12,5 KB · Visite: 155
windy grano a 500 dollari :up:

ora scende fino a 475/480 e rientriamo... giusto?

troppo facile fare gain con te capo :D

qb.....;)

ciao metiuz,
lui skerza ........io svolgo mansioni di ...capotreno 1500€ al mese prx al pension....., di borsa nn ci capisco un? azzzeeeennn. di treni ancora -:rolleyes:...., solo di biglietti.

senti mat,..... nn dir kazzate patrizio è laziale:wall::wall::wall:

prova un sh sul dash stop sopra 6420 ......, oggi......, si vocifera ...ke nn trova + sua madre.;)

come hai trovato la Signora :rolleyes::rolleyes:...., :-? + bella del solito:D:D..., vero:p

Ultima modifica:
Wind,
Giuseppe che dice sul rame zincato ferroso ?

maria dice ke i rame se lo fregano:wall::wall:......., lo zinco servirà per lenire i bruciori:sad::sad: a.ali......, perkè il ferro pesa come un macigno.:specchio::specchio:.

claudio....., in parole povere...., davide conferma la view di maria......, per tranquillizzarmi ......,oggi ha messo i suoi gioielli sulla mia scrivania........, certo nn era un bel vedere ....., poi siamo nel periodo di muta....., perde i peli ma nn il vizio......., da stamani ke passo il folletto sulla scrivania ke skifo:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto