Titoli al vaglio aprile 2010

troppo buono...devo ancora imparare molto...il totale della mia operatività negli ultimi due anni è ancora rossa, quindi...
direi che me lo devo ancora far venire il vizietto del gain...questa cosa di Tiscali e del gas non accade così di frequente purtroppo...ad esempio, giovedì sera non mi sono fidato della lunga pausa festiva e ho venduto ill lev gas, ma a guardare il future oggi ho fatto proprio male...:wall:

buon giorno a tuttiiiiiii :D

cose si dice in questi casi cismax? vendi e pentiti...

fut. gas 4,3020... ha fatto il 15% in 2 giorni :eek:
wall è entrato ai minimi sul lev ed è andato over lo scorso venerdi :D

Allegati

Grecia: Ft, scontro tra Germania e Ue
di ANSA
Sul tasso da applicare al prestito

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Si delinea un nuovo scontro tra la Germania e gli altri partner dell'Unione Europea sul tasso d'interesse da applicare alla Grecia. Il tasso di interesse riguarda il pacchetto di aiuti varato il mese scorso dai leader europei nei confronti della Grecia. La Germania, scrive il Financial Times, sostiene che Atene dovrebbe pagare sul prestito d'emergenza un interesse tra il 6 e il 6,5%, mentre gli altri membri della Ue sarebbero d'accordo per un interesse compreso tra il 4 e il 4,5%.
index.asp

buon giorno maestoso,
immaginavo che avrei avuto problemi ad acquistare out of the money... infatti non ho l'abilitazione (come per i future)...
MIBOF0CAL24500 nisba:titanic:

buon giorno maestoso,
immaginavo che avrei avuto problemi ad acquistare out of the money... infatti non ho l'abilitazione (come per i future)...
MIBOF0CAL24500 nisba:titanic:

Buongiorno Mat,
mi dispiace per la non operatività sulle opzioni,
io aspetterei qualche giorno e mi posizionerei su un cw con scadenza luglio e sempre out the money.........
se hai bisogno ti dico qualche strumento su cui lavorare........

Sei al tel ?
Vai tiscalina vaiiiiiii

Buongiorno Mat,
mi dispiace per la non operatività sulle opzioni,
io aspetterei qualche giorno e mi posizionerei su un cw con scadenza luglio e sempre out the money.........
se hai bisogno ti dico qualche strumento su cui lavorare........

Sei al tel ?
Vai tiscalina vaiiiiiii

si maestoso grazie mille :up:
ho un estremo bisogno :titanic:

vai tiscalina vai!!!! rompi i 19!!!!!

Stm guadagna l’1,8% a 7,63 euro. Gli addetti ai lavori ritengono che il rialzo possa essere collegato agli ottimi risultati preliminari comunicati dal gruppo coreano Samsung. I risultati del colosso tecnologico sono stati migliori delle attese

Users who are viewing this thread

Back
Alto