Titoli al vaglio aprile 2010

Buongiorno amici vagliatori! buongiorno MAT!

riuscite a vedere anche voi un H&S al rialzo su Eurotech ( IT0003895668 )??.. non ho tempo per tirare righe...la seguo da un pò.. e vorrei cassettarla .. se qualche anima pia ci fa una vagliata sarebbe molto gradito:D....fatemi sapere grazie ....

le righe non le so tirare ma ieri ho letto questa:

Un ordine da un milione di dollari per Eurotech
Eurotech ha ottenuto un ordine da 1 milione di dollari da Project Automation, società leader in Italia nelle soluzioni di telemisura, supervisione e controllo applicate ai mercati dei trasporti e degli impianti di pubblica utilità, dell'ambiente, della mobilità e dell'automazione civile.
I Panel PC di Eurotech oggetto della fornitura verranno installati da Project Automation sui tram di ATM Milano e verranno impiegati per gestire il controllo scambi a bordo mezzo.

Usa, Dudley: sgonfiare le bolle prima che sia troppo tardi

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Secondo il presidente della Fed di New York, William Dudley, le banche centrali dovrebbero iniziare a considerare la possibilità di sgonfiare le bolle prima del collasso dei prezzi. Sempre nel corso del suo intervento all’Economic Club di New York, Dudley ha invocato, più che un innalzamento del costo del denaro, una maggiore regolamentazione.

ma come si permette mr. Dubley :eek:
:D
buond',

tu lo sapevi già in anteprima:eek::eek::D:D...forse con 24h d'anticipo:lol::lol:.

la ng grossa falla a prua...., in nottata 3,91$ ki ha venduto nn è un cojones;) ..., date un'okkiatina alle opt ci sono delle put in area 2$ per settembre ben comprate.
metto due grafik......, da mettete in WL.:-o

beati Voi ke nn fate un azzzzzzzx:D:D:D.

Il big Ben ha detto stop.

Allegati

grazie MAT!

alle soluzioni innovative di telemisura sono interessati anche alcuni big di distribuzione di Gas&Power..:specchio:

...vero :) ...very big :cool:

...è bellina :) ...potrebbe essere bene aspettare un close sopra 2.74 :cool: ...magari con volumi ma non si può chiedere troppo :D ...ci sarebbe una figuretta interessante ed al momento sembra trovarsi su un supporto statico piuttosto valido :cool:

buond',

tu lo sapevi già in anteprima:eek::eek::D:D...forse con 24h d'anticipo:lol::lol:.

la ng grossa falla a prua...., in nottata 3,91$ ki ha venduto nn è un cojones;) ..., date un'okkiatina alle opt ci sono delle put in area 2$ per settembre ben comprate.
metto due grafik......, da mettete in WL.:-o

beati Voi ke nn fate un azzzzzzzx:D:D:D.

Il big Ben ha detto stop.

mr. Dubley (o mr Windy visto che siete la stessa persona) si contenga :D

ucg - 1,23% a un'ora dall'apertura... non può essere un discorso tecnico; qualcuno vende :rolleyes:
stesso discorso per telecom

Buongiorno amici vagliatori! buongiorno MAT!

riuscite a vedere anche voi un H&S al rialzo su Eurotech ( IT0003895668 )??.. non ho tempo per tirare righe...la seguo da un pò.. e vorrei cassettarla .. se qualche anima pia ci fa una vagliata sarebbe molto gradito:D....fatemi sapere grazie ....

per te questo è altro ....., ovviamente paghi ......sempre in natura o è cambiato qualcosa.:D:D

mi raccomando la ceretta ....., i peli ostruiscono le entrate;):eek:

ciao

MAt te possino:wall::wall::lol::lol:

Allegati

• eu1.png
    eu1.png
    24,2 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto