Titoli al vaglio aprile 2010

piove:wall::wall::wall::wall:, okkio effetto dominio
su banke & assicurazioni........., la situzione greca peggiore di quella Islandese?????;)
7ggdipassione:(:sad:

entra nel book del gas il prezzo lo sai ......, stop secco.

ritornando alla bolla ......, parola d'ordine ridurre pressione velocemente al mx 7gg o nn ci sarà + la bolla:-o:-o

...0.55 :-? ...0.535 :-? ...0.525 :-? ...0.52 :-?

...gold il fut da 1147 a 1151 ...l'etf da 11.60 a 11.62 ...mistero degli etf/c :-o

Buon pomeriggio a tutti,
secondo me si soffrirà un pò, ma attenzione alle trappole all'ingiù............

22.500 Area importante per scaricare e ripartire...........

Sul gas.............è un disastro, condivido lo scenario di Wind, Mat, Wall e tutti voi.........per quanto mi riguarda Adim è già in casa mia.........stasera mi chiederà di concedermi, ed io dopo mesi di titubanza............non potrò che...................assecondarlo !!!!!

:rolleyes:

...speriamo che le scorte leniscano il dolore :)

short anche ucg pronta per andare a chiudere quel gappettino lasciato aperto vicino ai 2€...poi via su a recuperare i vecchi massimi...inoltre dato che ucg si porta dietro da sola tutto l'indice secondo me può essere usato come un buon indicatore sull'ftse...
secondo questa prospettiva i 21800 non sarebbero un miraggio nel giro di pochi giorni...
tu wind che ne dici??non mi sparare però 18000!!!heheheheheheh

Ciao Jim,

sono un umile spettatore:D:D....nn tifo per nessuno........, :Dnn ho posizioni in essere....., solo un pò di sugar per addolcire le ferie.........., detto ciò sbragano o salgono per me è indifferente.
Ma la puzza della carogna è sempre + forte......., qualcuno deve decidere di scavar la buca .:rolleyes:
Cmq dipende dai big......., la buca nn deve esser profonda ...., ma neankè in superficie come asserisce il grande Mae....., una via di mezzo accontenterebbe tutti 19,7 metri;):D.....o il collera sarà molto contaggioso........, + passa il tempo + profonda sarà la buca......., ecco il motivo dei 7gg.

mi godo il sole è una antikkia di Anita ke nn è male.

oggi giornatazza pioviggina

Viva Garibaldi......., giusto Free:D:Dps o,48 /0,49 sulle scorte panicosui datil

MAE, stasera alle 21.00 passa Adim:D, sl è raccomandato fatti barba , odia i peli .....ti vuole liscio liscio ...skerzo
un saluto a tutti

Ciao Jim,

sono un umile spettatore:D:D....nn tifo per nessuno........, :Dnn ho posizioni in essere....., solo un pò di sugar per addolcire le ferie.........., detto ciò sbragano o salgono per me è indifferente.
Ma la puzza della carogna è sempre + forte......., qualcuno deve decidere di scavar la buca .:rolleyes:
Cmq dipende dai big......., la buca nn deve esser profonda ...., ma neankè in superficie come asserisce il grande Mae....., una via di mezzo accontenterebbe tutti 19,7 metri;):D.....o il collera sarà molto contaggioso........, + passa il tempo + profonda sarà la buca......., ecco il motivo dei 7gg.

mi godo il sole è una antikkia di Anita ke nn è male.

oggi giornatazza pioviggina

Viva Garibaldi......., giusto Free:D:Dps o,48 /0,49 sulle scorte panicosui datil

MAE, stasera alle 21.00 passa Adim:D, sl è raccomandato fatti barba , odia i peli .....ti vuole liscio liscio ...skerzo
un saluto a tutti

...giusto :p ...le ferie vanno godute in spensieratezza :D

a che ora i dati sul gas??
io mi sa che un cippettino per mediare ce lo metto prima dei dati...roba da roulette russa però...

Buongiorno ragazzacci!!
Scusate ma sono connesso dal cellulare a lavoro...
Dunque ftse mib credo abbia iniziato a correggere dai 23300 segnalati nel 3D di marzo...scusate ma nn posso postare grafici...se volete andate a vedere nelle ultime pagine del 3D di marzo...per quel poco che posso vedere ora dovrebbe essere entrato il segnale short...i target nn li ricordo...credo 22500 prima e 21800 dopo...matley ti sei già riempito di xbear??????:))))

già fatti 3 ingressi su 4... sono quasi pieno.
a questo punto credo che il mio ordine a 33 euro sia inutile...
vediamo che succede. Se rompono nei prossimi giorni i 22500 lo faccio più in alto... oggi stò a guardare

Buon pomeriggio a tutti,
secondo me si soffrirà un pò, ma attenzione alle trappole all'ingiù............

22.500 Area importante per scaricare e ripartire...........

Sul gas.............è un disastro, condivido lo scenario di Wind, Mat, Wall e tutti voi.........per quanto mi riguarda Adim è già in casa mia.........stasera mi chiederà di concedermi, ed io dopo mesi di titubanza............non potrò che...................assecondarlo !!!!!

22500 io mi copro :up:

piove:wall::wall::wall::wall:, okkio effetto dominio
su banke & assicurazioni........., la situzione greca peggiore di quella Islandese?????;)
7ggdipassione:(:sad:

entra nel book del gas il prezzo lo sai ......, stop secco.

ritornando alla bolla ......, parola d'ordine ridurre pressione velocemente al mx 7gg o nn ci sarà + la bolla:-o:-o

sono in denaro a ,495

Users who are viewing this thread

Back
Alto