Titoli al vaglio aprile 2010

Market Mover: l'agenda della giornata

MILANO (Finanza.com) - Giornata ricca di dati macro. Questa mattina verrà diffusa la bilancia commerciale dell'Italia e dell'Eurozona. Nel pomeriggio dagli Usa si attende, tra i vari dati, la produzione industriale e l'indice Philadelphia Fed. Nel dettaglio:
09.00 Spagna: Indice prezzi al consumo a marzo, precedente +0,80% a/a
10.00 Italia: Bilancia commerciale a febbraio, precedente -3360 mln euro
10.00 Eurozona: Bollettino mensile della Bce
11.00 Eurozona: Bilancia commerciale a febbraio, precedente 3,3 mld euro
14.30 Usa: Nuove richieste settimanali sussidi di disoccupazione, consensus 440mila
14.30 Usa: Indice Manifattura stato di New York di aprile, consensus 24 punti
15.15 Usa: Produzione industriale a marzo, consensus +0,60% m/m, precedente +0,10%
16.00 Usa: Indice Philadelphia Fed di aprile, consensus 20 punti, precedente 18,9 punti
19.00 Usa: Nahb, fiducia costruttori ad aprile, consensus 16 punti, precedente 15 punti.
Amd, Google, Rio Tinto: risultati.

Spagna: inflazione salita a marzo come da attese

MILANO (Finanza.com) - L'inflazione sale in Spagna. L'indice dei prezzi al consumo ha segnato a marzo un rialzo dello 0,7% rispetto a febbraio quando aveva segnato un calo dello 0,2%. Su base annuale la variazione è stata di un +1,4%. I dati sono allineati al consensus.

Ups: nel I trim. Eps adjusted sopra le attese, riviste al rialzo stime su profitti 2010
MILANO (Finanza.com) - Ups ha annunciato di avere registrato nel primo trimestre 2010 un utile per azione (Eps) adjusted in crescita del 37% a 0,71 dollari rispetto ai 0,52 dollari dell'analogo periodo 2009. Un dato superiore alle attese degli analisti ferme a 0,57 dollari. Rivista al rialzo la guidance. Il gruppo di Atlanta si attende per il 2010 un Eps adjusted compreso tra 3,05-3,30 dollari, un incremento significativo rispetto alla precedente previsione di 2,70-3,05 dollari.

Vorrei farvi vedere telecom
guardate il grafico
ha atto una lingua di bayer
si vola sicuri sopra 1,2
si vede anche dal book

accumulate e ringraziate
fino sopra i 1,2 on ve le mollo
stop loss 1,1

ma che volumi fa saras oggi? :eek::eek::eek:
se non fossi imbalsamato dal gas e xbear farei il pieno...
a -17 il freddo intorpidisce... giusto free :lol:

:wall:

okkio A PIRELLI REAL E a tutto short
ha parlato il tronchetto

ha detto che vuole lo spin off ... vende,ma solo lui pirelli real e a pirelli real e a 2 euro..ma solo lui..cosi pirelli real si deprezza di un bel po...vedrete se non sarà cosi....chi ci guadagna sono sempre loro..chi comanda....okkio che fra poco crolla....
Da un titolo che ha perso il 99.99% in 3 anni ci sarà un motivo!!! Al max in america i fondi imm. Hanno perso il 40%.....c'è sicuramante del marcio...okkio a portare a casa ultimo rimbalzo del gatto morto
a tutto shortttttttttttttttt
guardate il book si vede

raga credo che ci siamo.
Io le righe non le so tirare ma ho immaginato una riga dai max di ottobre ai max di gennaio... credo l'abbiamo perforata oggi... ciò significa che ora si metterà long anche mia nonna quindi se non facciamo patapum nei prossimi pochi giorni significa che il rialzo continuerà in quanto il market ha la forza per farlo.
Migliaia di piccoli risparmiatori che cercano di prendere piccoli profitti...
Migliaia di persone che cercano di mettere le mani nella marmellata...
Migliaia di persone che cercano di salire su questo toro loco...

Domani lo faccio pire io? :-? a 23480?:eek::eek::eek:
no, grazie... preferisco le commodities a patto che non siano ai max... al limite un cw con la benedizione di maestoso :D

l'80% dei piccoli risparmiatori entra in borsa sui max... presto succederà e vedremo i volumi oltre i 3 miliardi

ora mi chiedo: gli mm sono disposti a dividere la torta con noi?
ma si dai... sono brave persone... non saranno li ad aspettare il parco buoi per fare uno storno di 1000 o 2000 punti... non possono essere così zozzi

:bannato:[/QUOT

Mat,
io credo invece che tu debba mantenere inalterata la tua posizione, secondo me mettersi long oggi era come mettersi short a 21.000.......quindi aspetta sereno e magari al primo ritracciamento, guarda le condizioni di mercato e valuta se aprire qualche operazione contrarian !

La sfida delle maggiori Banche italiane, per il 2010 è quella di modificare l'asset mix e l'asset type dei portafogli medi della clientela retail........(con buoni successi registrati sino ad ora), quindi, ergo......che di dindini sui mercati ne possano ancora arrivare........... !!!

.................Obama, può darti una mano !!!!!
b,giorno a tutti,
pure al bastardino nell'anima di Mat........, sono finite o quasi:wall::wall:
Mae tu nè sai una + del diavolo......., ma siamo in piena follia........., sarebbe opportuno nn seguire giornalmente i mercati azionari...., sta diventando come giocare ai videopoker......., gli shortisti sono stati tritati....., o quasi:D......, ogni giorno ke passa la situazione diventa sempre + insostenibile....., ma potrebbe durare ancora per mesi questo incanto.
Con tutti i soldi ke hanno drenato & drenano......,nn siamo in piena bolla......, è scoppiata a Febbraio....., lanciandol equity nell'atmosfera vagando alla ricerca della traiettoria esatta per rientrar sulla terra......,
gli stolti sanno ke sbagliando traiettoria si brucierà tutto questa volta ,
nn hanno mica lo scudo dello shuttle:D.

oggi ho buttato un pò di soldi su una p 18000/2011 .

prima o poi devono rientrare....., lassù inizia a mancar l'ossigeno....., la carenza li rende euforici.

Solo con una kiusura daily sotto 10937 il dj inverte. trend long........, potrebbe troncare quando uno- se l'aspetta.

LAp 6 sicuro 81b......., se così fosse saranno sicuramente migliori ......80b:D:D:D:D, pensa se fossero > 81 crollerebbe di un 30%.

81 mi sembrano troppi forse 18B......., avranno invertito.:-?:-?

ieri il wheat ha toccato la resistenza 481......., prendendo una sardella ke lo subito riportato 474...., oggi ci riprova a varcar la suddetta soglia ob 500$.

freee sugar in prossimità del pullb....., ovvero ipotetico collo ..., poi deve scendere per configurare la spalletta........, se cosi nn fosse altro ke le fosse delle Marianne.

domenica only sports.........., lunedì si compra asr......, dopo X......, tanto ci pensate voi a complicarvi la vita......

b,giorno a tutti,
pure al bastardino nell'anima di Mat........, sono finite o quasi:wall::wall:
Mae tu nè sai una + del diavolo......., ma siamo in piena follia........., sarebbe opportuno nn seguire giornalmente i mercati azionari...., sta diventando come giocare ai videopoker......., gli shortisti sono stati tritati....., o quasi:D......, ogni giorno ke passa la situazione diventa sempre + insostenibile....., ma potrebbe durare ancora per mesi questo incanto.
Con tutti i soldi ke hanno drenato & drenano......,nn siamo in piena bolla......, è scoppiata a Febbraio....., lanciandol equity nell'atmosfera vagando alla ricerca della traiettoria esatta per rientrar sulla terra......,
gli stolti sanno ke sbagliando traiettoria si brucierà tutto questa volta ,
nn hanno mica lo scudo dello shuttle:D.

oggi ho buttato un pò di soldi su una p 18000/2011 .

prima o poi devono rientrare....., lassù inizia a mancar l'ossigeno....., la carenza li rende euforici.

Solo con una kiusura daily sotto 10937 il dj inverte. trend long........, potrebbe troncare quando uno- se l'aspetta.

LAp 6 sicuro 81b......., se così fosse saranno sicuramente migliori ......80b:D:D:D:D, pensa se fossero > 81 crollerebbe di un 30%.

81 mi sembrano troppi forse 18B......., avranno invertito.:-?:-?

ieri il wheat ha toccato la resistenza 481......., prendendo una sardella ke lo subito riportato 474...., oggi ci riprova a varcar la suddetta soglia ob 500$.

freee sugar in prossimità del pullb....., ovvero ipotetico collo ..., poi deve scendere per configurare la spalletta........, se cosi nn fosse altro ke le fosse delle Marianne.

domenica only sports.........., lunedì si compra asr......, dopo X......, tanto ci pensate voi a complicarvi la vita......

...ma c'è davvero euforia :-?

Buongiorno a tutti!!! sono tra due fuochi con Xbear in carico a 41 e le Maire a 3,37...con le Maire ero già in fortissimo loss virtuale tempo fa, adesso sono sotto di pochi punti percentuali e pensavo recuperassero il mio pmc ma ho paura che possono scivolare e quasi quasi le mollerei, come le vedete impostate graficamente? il tp è ancora 3,4? grazie a tutti!!!

...ma c'è davvero euforia :-?
:D:D:D,
vedi un pò i grafici......da marzo 2009......., adesso la situazione è peggiore rispetto a Lhmb....., prima il problema erano le banke ora hanno trasferito i casini agli Stati Sovrani......., se nn son cojones...dimmi tu.
la Grecia nn esite +. ki sarà la prossima??????????.
venerdì nero???????......, stanno comprando come pazzi la stessa puttina ke ho preso stamani........, nn riskiano sul breve ......., ma su lungo nn ci sono azzzzz ke tengono.

23050/23060 vendo 2 o3 fib ......., no over week.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto