Titoli al vaglio aprile 2010

:D:D:D,
vedi un pò i grafici......da marzo 2009......., adesso la situazione è peggiore rispetto a Lhmb....., prima il problema erano le banke ora hanno trasferito i casini agli Stati Sovrani......., se nn son cojones...dimmi tu.
la Grecia nn esite +. ki sarà la prossima??????????.
venerdì nero???????......, stanno comprando come pazzi la stessa puttina ke ho preso stamani........, nn riskiano sul breve ......., ma su lungo nn ci sono azzzzz ke tengono.

23050/23060 vendo 2 o3 fib ......., no over week.:rolleyes:

wind perdona il mio enturiasmo ma quando ho letto che hai quasi finito le ferie non sono riuscito a trattenerlo :V
40 giorni senza luce sono stati veramente tanti anche se, nelle ultime 2 settimane, non ci hai fatto mancare nulla :D

Telecom Italia Media raggruppa le azioni
Con una nota, Telecom Italia Media ha reso noto che il prossimo 19 aprile saranno effettuate le operazioni di raggruppamento delle azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 10 azioni ordinarie esistenti e di raggruppamento delle azioni di risparmio nel rapporto una nuova azione di risparmio ogni 10 azioni di risparmio esistenti.
Le frazioni che rimarranno dall’operazione potranno essere trattate dal 19 aprile al 30 aprile 2010 in base al prezzo ufficiale delle azioni ordinarie e di risparmio TI Media del giorno di borsa aperta precedente quello di effettuazione dell’operazione di raggruppamento

consolidano e ripartono... mahhhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ormai fanno così da più di un mese... l'ha capito anche mia nonna :rolleyes:
se l'hanno fatto capire a tua nonna ke ha l'alzhaimer......, allora siamo agli sgoccioli........., ciò mi preoccupa un'antikkia.;)

ritornando alle ferie ....le altre iniziano il 28 giugno ........., ci risentiamo come dicono i luppakkiottiii:D:D.....kesonoiprimi:lol::lol: quanno l'uva cade er fico penne:eek::eek::eek:......

non erri :V
:Y

sono un sproposito! sopratutto per la stagione in cui siamo e per la quotazione ai minimi... chi volete che estragga gas per 4 dollari?

ma perchè non comprate titoli legati al gas tipo devon energy o gazprom o un etf sulla borsa russa?
Hanno quotazioni basse e almeno avete in mano qualcosa che non dipende dal contango....
Sulla borsa italiana c'e' una azienda che si chiama gas plus che opera nel campo del gas, però non la conosco.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo???

se l'hanno fatto capire a tua nonna ke ha l'alzhaimer......, allora siamo agli sgoccioli........., ciò mi preoccupa un'antikkia.;)

ritornando alle ferie ....le altre iniziano il 28 giugno ........., ci risentiamo come dicono i luppakkiottiii:D:D.....kesonoiprimi:lol::lol: quanno l'uva cade er fico penne:eek::eek::eek:......

no windy ti sbagli. gli mm ora sono brave persone; desiderano il parco buoi sul toro loco per dividere i gain con tutti :eek:

in ferie dal 28/06 fino a fine agosto???? :wall:
le mie dal 8 al 22/08 :wall:

credit suisse vuole smentirti :-o
ma come si permettono :eek:
Settore Oil: Credit Suisse vede un rialzo del greggio, promosse Bp e Statoil
lg.php

MILANO (Finanza.com) - Il prezzo del greggio tenderà a salire nei prossimi due anni trainando al rialzo alcuni big europei. Questa l'idea degli analisti di Credit Suisse. Il broker svizzero ha alzato la stima del prezzo del petrolio del 2010, portandola da 70 a 82,9 dollari al barile, e del 2011, da 70 a 80 dollari al barile. In questa prospettiva gli analisti hanno ritoccato anche la valutazione su alcuni titoli europei. In particolare BP è stata promossa da neutral a outoperform con un target price che da 570 pence è salito a 685 pence. "Bp offre la migliore combinazione nel breve termine di valutazione, cash flow e potenziale miglioramento dell'Eps (utile per azione)", spiegano gli analisti nella nota odierna. Promozione anche per Statoil il cui rating è salito da undeperform a neutral e il target price si è elevato da 110 a 140 corone norvegesi.

no windy ti sbagli. gli mm ora sono brave persone; desiderano il parco buoi sul toro loco per dividere i gain con tutti :eek:

in ferie dal 28/06 fino a fine agosto???? :wall:
le mie dal 8 al 22/08 :wall:

credit suisse vuole smentirti :-o
ma come si permettono :eek:
Settore Oil: Credit Suisse vede un rialzo del greggio, promosse Bp e Statoil
lg.php

MILANO (Finanza.com) - Il prezzo del greggio tenderà a salire nei prossimi due anni trainando al rialzo alcuni big europei. Questa l'idea degli analisti di Credit Suisse. Il broker svizzero ha alzato la stima del prezzo del petrolio del 2010, portandola da 70 a 82,9 dollari al barile, e del 2011, da 70 a 80 dollari al barile. In questa prospettiva gli analisti hanno ritoccato anche la valutazione su alcuni titoli europei. In particolare BP è stata promossa da neutral a outoperform con un target price che da 570 pence è salito a 685 pence. "Bp offre la migliore combinazione nel breve termine di valutazione, cash flow e potenziale miglioramento dell'Eps (utile per azione)", spiegano gli analisti nella nota odierna. Promozione anche per Statoil il cui rating è salito da undeperform a neutral e il target price si è elevato da 110 a 140 corone norvegesi.
nn sei un buon inteditore di vino&fica...., be' 6 lombardo..., nn6 come Nerone:D:D:D......., romanista:lol::lol:

sicuramente sarà felice la tua Signora......., nn tanto per il Vino ......,ma per la figa...., almeno nn scappi......., così rimani sempre nel giardino della tua villa......,ho sentito dire ke ha fatto alzare la muraglia cinese:D:D....,okkio ke nn vede ...., pixello ke nn dole.......:lol::lol:

prima o poi ti regalo un bel bambolotto di gomma goodyear stile Adim:p....., caucciùstile:help:bigbambùokkioal(@)

in settembre l'uva cade&il fico pende:wall::wall::wall:

ho trovato 2 de beers

uno sul wheat ob 32punti 2,67 o 1,93......, okkio.....

un' altro in formazione ....intorno alle 16,30 dovrebbe dare la direzione
nn dico dove per scaramanzia:D:D:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto