Titoli al vaglio aprile 2010

Buongiorno a tutti.. e ben tornato a Mat ;).
Ucci, ucci cosa leggon i miei occhiucci!!!!:eek:, il gas è partitooooo....:titanic:
d'avvero Maestoso!!!! A parte gli scherzi, come lo vedete graficamente voi che siete esperti, perchè quasi, quasi mi fate venir voglia di mediare un pò... (vi ricordo la mia situazione lev a 1,198).

Grazie....

Buongiorno a tutti! buongiorno MATLEY!:)

grazie metiuz e hatiro :)
1,198 è moooolto lontano; ti ha già risposto il capo quando mediare... lo farò anch'io sopra 4,37

ciao,
potevi tegliare per le campagne con il carraro:D:D:D.

Ps ci mancavi:sad::sad:....,

lupakkiotto deluso:sad::sad: oggi asr-10% prendo un cip-ciop:eek:

gasto un conto conoscerli ..., altro averli alle dipendenze:sad::sad:così dicono al supermercato.;)

gas sopra i 437 vola...., cmq okkio alle finte.

tutto long il ftsemib inverte solo sotto 22585 weekly e 22276 daily

un saluto a tutti.

grafik...,il primo si riferisce a ws:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...., possono giocare altri 4gg......, cmq deve fare il mn su kiusu:ciao:ra mensile
anche oggi in grande spolvero :up:
grazie per i grafici... per 4 gg spengo il pc :-o

MILANO (Finanza.com) - Giornata scarna di dati macroeconomici. L'unico dato in arrivo nel pomeriggio da Oltreoceano è l'attività manifatturiera Fed Dallas ad aprile. Nel dettaglio:
16.30 Usa: attività manifatturiera Fed Dallas ad aprile, consensus +9,80%
- Eurozona: Discorso di Trichet, presidente della Bce, a New York.
Canon, Caterpillar, Snia, Texas Instruments, TomTom, Whirlpool: risultati.

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, il gruppo Advanced Semiconductor Engineering, sarebbe interessato a rilevare gli impianti di Eems a Singapore e in Cina. Nelle scorse settimane Eems aveva anticipato l’ipotesi di cessione della controllata EEMS Test di Singapore, sulla base di una proposta non vincolante ricevuta da parte di un primario operatore del settore.

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, il gruppo Advanced Semiconductor Engineering, sarebbe interessato a rilevare gli impianti di Eems a Singapore e in Cina. Nelle scorse settimane Eems aveva anticipato l’ipotesi di cessione della controllata EEMS Test di Singapore, sulla base di una proposta non vincolante ricevuta da parte di un primario operatore del settore.

eh eh eh....meta del mio portafoglio:D:D:D:D:D

grazie metiuz e hatiro :)
1,198 è moooolto lontano; ti ha già risposto il capo quando mediare... lo farò anch'io sopra 4,37

scusami Mat ma non ricordo, il riferimento "al capo quando mediare..."
mi fai ricordare...
e comunque aspetto il tuo segnale, se vuoi comunicarlo..;)

Grazie, come sempre...

nn sono d'accordo......, prima dell'Italia ci sono : PORTOGALLO::::; SPAGNA....., FORSE anke la FRANCIA......,

La Germania farà di tutto per boicottare la Grecia......, nn hanno nè le forze nè la voglia di tamponare una situazione del genere.

i tumori vanno estirpati ......, nn assecondati ...perkè nel tempo generano metastasi;).
:sad::sad::sad::sad::sad:

Ipotizziamo ke la grecia esca dall'€......., si crea una instabilità momentanea..., l'€ subirà un sell off......, ma riuscirà a risorgere...., perkè il male è stato estirpato.
portogallo , spagna , francia , italia saranno costretti & faranno di tutto per rientrare nei paramentri...., ... addio € .con tutto ciò ke nè comporti.

dal mio punto di vista...., sarebbe opportuno rompere la catena ...., togliendo l'anello corroso dalla ruggine....., invece di aspettare la contaminazione dei successivi.

meglio una catena corta ..., ke una nn catena.;)

c'è ki sa , ki sa poco, ki ipotizza , ki nn sa un azzzz:specchio:

morale della favola....., come disse il markese del grillo ; io sono io voi nn siete un .......:D..., ovviamente io sto dalla parte delll' azzz:sad::sad:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto