Titoli al vaglio aprile 2010

windy: la puttina che mi hai consigliato ieri mi segna + 54,62% in 24 ore...
:eek:

:up::up::up:
no iban only cash:D:D:D.

sarebbe bello domani in open al mx nella prima :rolleyes:ora5910 ......vendi il 50% ....., mi raccomando nn esser ingordo ....., quanti pz?

rritorno sulla grecia...., se venisse salvata ......, la situazione diventerà molto + critica di quella ke è......., perkè inizierà una speculazione al ribasso su portogallo, spagna , francia & italia,......, la situazione di questi stati sovrani è a limite....., nn possono indebitarsi per provare salvare insalvabile ....., mettendo a riskio di esser spazzati via da uno tsunami.

morale della favola sarebbe incredibile ke si salva la grecia......, nn si salvano port..., spa...., fra..., ita....,:wall::wall::wall::wall:.

questa volta qualcuno deve pagare dazio una o due ........, ma 5 sarebbe da cojones.

no iban only cash:D:D:D.

sarebbe bello domani in open al mx nella prima :rolleyes:ora5910 ......vendi il 50% ....., mi raccomando nn esser ingordo ....., quanti pz?

rritorno sulla grecia...., se venisse salvata ......, la situazione diventerà molto + critica di quella ke è......., perkè inizierà una speculazione al ribasso su portogallo, spagna , francia & italia,......, la situazione di questi stati sovrani è a limite....., nn possono indebitarsi per provare salvare insalvabile ....., mettendo a riskio di esser spazzati via da uno tsunami.

morale della favola sarebbe incredibile ke si salva la grecia......, nn si salvano port..., spa...., fra..., ita....,:wall::wall::wall::wall:.

questa volta qualcuno deve pagare dazio una o due ........, ma 5 sarebbe da cojones.

3000 pz

5,5 miliardi dall'italia alla gracia non sono tanti... è una manovretta :rolleyes:
il prezzo lo pagheranno i contribuenti :wall:

3000 pz

5,5 miliardi dall'italia alla gracia non sono tanti... è una manovretta :rolleyes:
il prezzo lo pagheranno i contribuenti :wall:
son poki;) quando servivano 45mld......., ora nè servono oltre gli 80......, okkio& croce la parte dell'italia dovrebbe esser meno del doppio di quanto stanziato........., nn può permetterselo........., almeno di nn voler subire lo stesso trattamento........, nn mi darò mai pace ....., anke un medio studente di ragioneria ........, riesce a capire ke la situazione nn è sostenibile........., pensa ki governa il mondo mahhhhhh.

venduto xbear +9%...aspettiamo le notizie sul salvataggio della grecia...un rimbalzino tra oggi e domani ci può stare ;)

mediata enel a 3,99...o la va o la spacca...:wall::wall:
mi gioco questo rimbalzo da almeno 5 punti percentuali:specchio:

ciao jim ,
purtroppo ci troviamo su fronti opposti......, okkio alla rottura del mn dei mn odierni si va al test del mn 3,70.

mat + sal + scende.
ob fib 20876......, 20475......., 19780.......,18685

21550 se fosse la famosa 4 del pvt......., se riflessivo nn rompessero le @@......., scegli quello ke ti piace di +:D:D:D
ucg tiene ....., ma se molla ohhhoihhiii 1,88 ..... 1,81....1,745 quoi rimbalza di sicuro.

ciaoooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto