Titoli al vaglio aprile 2010

:v:v:v
fiiiiiiiiiiiiiiinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

in 10 contro 11
grande inter

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

1272489870il20tifo20nerazzurro204.jpg

Ultima modifica:
...mi associo :D

...wind :fiu: ...la candela di oggi non c'era ancora ieri :jack:
...come cavolo hai fatto ieri a dire caffè :-? :bow:

1272472430kc.png

...caro mio :) ...più ti conosco e più mi stupisci in negativo:p

...preso un pugno di soia :)
:-?:-?soybeans guarda il weekly.

sugar in wl........, prepariamo un pò di cash

state esagerando tu mat & jim....,

lo ripeto ancora una volta ....., io sono inversamente proporzionale alla finanza:D......, nn ci capisco un tubo.:sad::sad:purtroppo.....:D

1272493685lcat.png

1272493706lca.png

1272493723live.png

1272493739lc12.png

...il weekly niente male ...livello attuale molto interessante media e 3nd ...dà un'impressione così e così però ...somiglia un pò al cotone ...l'etf deve essere tipo alluminio ...domani lo guardo ...ma sarà una salma ...gold sarebbe da beccare la giornata del candelone

Ultima modifica:
usa sale
europa scende

:-?

windy quando arrivano i turchi anche in usa?

forse venerdì ...tutto dipende da domani ......, potrebbero kiuder 11100....., allora si ke ci sarebbe la tempesta perfetta.:rolleyes:

cmq oggi hanno fatto un clamoroso errore ad elargire gli aiuti......:wall::wall:,
intanto oscillano 120mld dai 45 rikiesti...., la grecia sarà un sanguesugasuga.

facciamo 2 conti in tasca ....., visto ke ultimamente mi occupo di tubi....,
sono solo supposizioni di uno sprovveduto idraulico ...., mi raccomando nn seguite questo errato ragionamento.;)

120mld chi ci guadagna dal salvataggio della grecia???d:

germania,francia, olanda,belgio,svizzera.
ki lo prende nel (@) scusate la volgarità ...italia ke era esposta per8 nè pagherà .

il fallimento della grecia alla fine avrebbe comportato un danno minore......, usciva dall'€ ...ma rimaneva come satellite dell'area ...., in cinque anni ripianava tutti i debiti...., poi rientrava..,
con questa mossa stanno mettendo a riskkio la moneta unica....., fintantokè nn creano un nocciolo duro nn ci sarà trippa per gatti.

nn è finita ...ora la speculazione dove andrà......, penso portogallo prossima al jb..., poi spagna ke scendera in A ......., purtroppo con questa biskerata la francia è stata sorpassata dall'italia.

sarà dura l'avventura..., speriamo bene......,

bnotte
dormite sogni tranquilli in questa week......, le prossime saranno da incubo.:sad:

okkio al vix sopra 28 ola 40.

tagliato rating alla spagna ...., ki sarà il prossimo stato sovrano?????:specchio::specchio::wall::wall:

notte guido ,
stacco ....., ultima cosa come ha kiuso il vix

buon giorno a tutti,

bene! 120 mld alla gracia...
spagna e portogallo declassati... la prossima sarà l'irlanda?

nel frattempo:
Usa: la Fed conferma il costo del denaro, rispettate le attese

La Federal Reserve ha confermato con votazione 9-1 (di Hoenig, della Fed di Kansas City l’unico voto contrario) il tasso di sconto allo 0,75% ed i Fed Fund nella forbice compresa tra lo zero e lo 0,25%. I Fed Fund rimarranno agli attuali livelli ancora per un “periodo esteso”.

Usa: i repubblicani bloccano la discussione del progetto di riforma per la terza volta

I repubblicani al Senato hanno bloccato per la terza volta la discussione sul progetto di riforma di Wall Street, con la proposta bocciata per 56 voti a 42.

forse venerdì ...tutto dipende da domani ......, potrebbero kiuder 11100....., allora si ke ci sarebbe la tempesta perfetta.:rolleyes:

cmq oggi hanno fatto un clamoroso errore ad elargire gli aiuti......:wall::wall:,
intanto oscillano 120mld dai 45 rikiesti...., la grecia sarà un sanguesugasuga.

facciamo 2 conti in tasca ....., visto ke ultimamente mi occupo di tubi....,
sono solo supposizioni di uno sprovveduto idraulico ...., mi raccomando nn seguite questo errato ragionamento.;)

120mld chi ci guadagna dal salvataggio della grecia???d:

germania,francia, olanda,belgio,svizzera.
ki lo prende nel (@) scusate la volgarità ...italia ke era esposta per8 nè pagherà .

il fallimento della grecia alla fine avrebbe comportato un danno minore......, usciva dall'€ ...ma rimaneva come satellite dell'area ...., in cinque anni ripianava tutti i debiti...., poi rientrava..,
con questa mossa stanno mettendo a riskkio la moneta unica....., fintantokè nn creano un nocciolo duro nn ci sarà trippa per gatti.

nn è finita ...ora la speculazione dove andrà......, penso portogallo prossima al jb..., poi spagna ke scendera in A ......., purtroppo con questa biskerata la francia è stata sorpassata dall'italia.

sarà dura l'avventura..., speriamo bene......,

bnotte
dormite sogni tranquilli in questa week......, le prossime saranno da incubo.:sad:

okkio al vix sopra 28 ola 40.

tagliato rating alla spagna ...., ki sarà il prossimo stato sovrano?????:specchio::specchio::wall::wall:
vix a 21,8

Allegati

• zaza.png
    zaza.png
    13,5 KB · Visite: 140
Buongiorno a tutti...

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla base

*GIAPPONE: - mercati chiusi per festivita' *SPAGNA: 9h00 - inflazione aprile prel (precedente: +0,7% m/m, +1,4% a/a
*GERMANIA: 9h55 - tasso disoccupazione aprile (precedente: 8%; previsione: 8%; consenso: 8%)
*ITALIA: 10h00 - restribuzioni marzo (precedente: inv. m/m, +2,1% a/a) *EURO-16: 10h00 - massa monataria M3 marzo (precedente: -0,4% a/a; previsione: -0,1% a/a; consenso: -0,1% a/a) 11h00 - indice fiducia economica aprile (precedente: 97,7 punti; previsioni: 99,7 punti; consenso: 99,3 punti) - indice fiducia consumatori aprile (precedente: -17 punti; previsione: -15 punti) - indice fiducia servizi aprile (precedente: +1 punti; consenso: +3 punti) - indice fiducia industria aprile (precedente: -10 punti; previsione: -7 punti; consenso: -8 punti) - indice sintetico fiducia aprile (precedente: -0,32 punti)
*ITALIA: 11h00 - occupazione grandi imprese gennaio-febbraio - retribuzione grandi imprese gennaio-febbraio
*USA 14h30 - indice settimanale richieste sussidi disoccupazione (precedente: -24.000 a 456.000 unita'; consenso: 441.000 unita') *Si segnala il discorso del presindente della Bce, Jean Claude Trichet a Monaco red/vin (fine) MF-DJ NEWS 29/04/2010 08:00

Users who are viewing this thread

Back
Alto