Titoli al vaglio aprile 2010

ciao guido,
lo sugar mi raccomando sotto le telline nel book;)

cat....., solo per kiusura gap poi addio un+5 ci sta al mx entro martedi o mercoledì mi raccomando stop stretto.

c'è un naufrago abbandonato da recuperare;):-o

sùùùùùù s+ùùùùùùùù obliterateeeeee
:D:D:D:D

...devono scavare per trovarmi :) ...stop :D ...il book è vuoto me le venderebbero a zero :p

...penso che la ns sia una scelta politica :cool: ...nell'ottica di posizionarsi ancor più fortemente sull'asse mediterraneo nord sariano e medioorientale :)

...per noi ...è la scelta giusta :up:
nn credo ..cmq sono solo dei punti di vista......, intanto l'italia scrive una minus...... ...gli altri una plus...., poi mi spieghi il perkè ...:wall::wall:io nn ci arrivo....,nn capisco un tubo di economia:-o:-o:-o.........,

cmq ......, facciamo un ipotesi......, ti trovi in una stanza di 1 metro quadrato con adim nudo......., lui ti dice guido se til evi le mutande siamo + larghi tu ke fai?????

spera ......., ke c'è lo duro nn comporti il deragliamento;)....., senno lo sai quanti big bambù volerannoo:help:

nn credo ..cmq sono solo dei punti di vista......, intanto l'italia scrive una minus...... ...gli altri una plus...., poi mi spieghi il perkè ...:wall::wall:io nn ci arrivo....,nn capisco un tubo di economia:-o:-o:-o.........,

cmq ......, facciamo un ipotesi......, ti trovi in una stanza di 1 metro quadrato con adim nudo......., lui ti dice guido se til evi le mutande siamo + larghi tu ke fai?????

spera ......., ke c'è lo duro nn comporti il deragliamento;)....., senno lo sai quanti big bambù volerannoo:help:

...tutto vero :rolleyes: ...mi fido dei conti di tremonti :) ...e non abbiamo sbocchi migliori :cool: ...dobbiamo guardare a sud obbligatoriamente :)

...eventualmente :rolleyes: ...3monti è sempre stato molto creativo :D

...l'ha duro :D ...ma ha messo la testa a posto è ormai un alleato stra-fidato :)

:specchio::specchio:

nn ho detto questo:wall::wall::wall:, cmq loro stanno risanando ...., un colpo di coda ci può stare ..., ma nn ritorneranno da dove sono partiti......, tremonti ripeto è stato in gamba ........, risanando buona parte del deficit......., ma questi 15mld nn erano in preventivo........, inoltre il costo è maggiore rispetto all'esposizione......., direi ke la decisione nn paga......., nn vorrei ke ciò comporti una limatina sul rating..., con tutte le sue conseguenze.......,
i conti della serva .....,dai 45 mld in pokissimi giorni la rikiesta è triplicata ...., ma nn basterà........, entro il 2013 il controvalore dei titoli in scadenza sono circa 200€mld.

ipotizzando cmq la cifra attuale;

la germania sborserà circa 24 mld con un esposizione di 45....;

la francia 23mld con un esposizione di 73.......;

italia 15 con esposizione di 8......;

paesi bassi 3mld contro un esposizione di 8...,

olanda5mld contro i 12,

svizzera 0contro78mld;

england 0 contro 12mld.

tutti ci guadagnano solo uno perde......, mahhhhhh:-o:-o.......,ki punirà la speculazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad:

qui si salva le banke nn i paesi sovrani.

speriamo ke si svegliano ........,nn siamo dentro un castello incantato.

angela ha asserito nn vogliamo un' altro caso Lhmb......,

ps ad un morbondo si effettua un massaggio cardiaco..:specchio::specchio:....., ma dopo aver constatato il decesso è inutile continuare.:wall::wall::wall:

il tutto sono solo delle supposizioni di uno sprovveduto ....da nn prendere in considerazione

es in range 1187/1197.

attendiamo senza anticipare......., g , ucg ...enel sono a limite... ribalzano o sarann dolori

però... gli svezzeri ci han dato dentro :rolleyes:
grazie wind... sempre interessante la tua interpretazione...
i piccoli imprenditori come me sperano in una forte svalutazione dell'euro al fine di aumentare le esportazioni in USA.
1$=1€ quando è stato coniato

matley ha lossato il 70% delle esportazioni in 8 anni :wall:

se 6 geloso nn ti conviene:-o:-o:D:D:D

le società si costituiscono per l'amicizia, fiducia& altro:-o:-o .......,nn per speculare..., cmq posso rinunciare a tutti i tuoi beni immobili......., quelli mobili ci tengo ........., tipo il carraro ke hai:lol::lol::lol:

trovato qualcosa.......sul dash, rispondi in pvt

ora 6 uno ke :Vconta apri i 3d:lol::lol::lol:..., ti leggono:help:
approfitto dell'assist di windy per chiedere a tutti voi, amici di titoli al vaglio, cosa fare il 1° maggio.
Pensavo the wind prendesse questo onore; invice non lo farà...
Secondo voi è giusto continuare ad aprire titoli al vaglio senza la presenza del suo creatore? Credete sia il caso di cambiare nome? :eek:
Io non sono la persona adatta ad aprire il nuovo 3d: sia che si chiami titoli al vaglio maggio 2010 sia che abbia un altro nome... quindi lo farò solo ed esclusivamente nel caso non si faccia avanti nessuno.
La cosa + importante per me è avere un 3d dove potere interagire con voi.

:lol::lol::lol:

approfitto dell'assist di windy per chiedere a tutti voi, amici di titoli al vaglio, cosa fare il 1° maggio.
Pensavo the wind prendesse questo onore; invice non lo farà...
Secondo voi è giusto continuare ad aprire titoli al vaglio senza la presenza del suo creatore? Credete sia il caso di cambiare nome? :eek:
Io non sono la persona adatta ad aprire il nuovo 3d: sia che si chiami titoli al vaglio maggio 2010 sia che abbia un altro nome... quindi lo farò solo ed esclusivamente nel caso non si faccia avanti nessuno.
La cosa + importante per me è avere un 3d dove potere interagire con voi.

...stà a te aprire quello nuovo :) ...decidi come credi meglio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto