Titoli al vaglio aprile 2010

;)
però... gli svezzeri ci han dato dentro :rolleyes:
grazie wind... sempre interessante la tua interpretazione...
i piccoli imprenditori come me sperano in una forte svalutazione dell'euro al fine di aumentare le esportazioni in USA.
1$=1€ quando è stato coniato

matley ha lossato il 70% delle esportazioni in 8 anni :wall:

in giugno .......,nn credo sotto 1,17;)

ieri ho incontrato un amico in cig da 12 mese....., 2 giorni fa hanno firmato il rinnovo per altri 18......., essendo anke socio di una coop....., per tirar avanti hanno dovuto svendere makkinari e capannoni......, si sono salvati dal fallimento perkè i creditori hanno rinunciato al 60% del debito....., ora dimmi 6 tutto ok...., qui ci fanno scambiare lucciole per lanterne....okkkioo....., poi nn devo esser io ........ a far questi discorsi....., in considerazione del fatto ke tu la situazione la vivi giornalmente......., nel nord-est sono inkazzati neri:sad::sad:

in saccoccia è quando vendo
per ora tengo.
cmq fino al supportone a 20500
io vado coi piedi di piombo
cerco di raggranellare roba buona a buon prezzo
lì potrei mollare xbr
spero senza pentirmene.
ciao
ciao lap ,
potrebbe nn bastare;) per maggio per nn parlare per i primi di giugno

;)

in giugno .......,nn credo sotto 1,17;)

ieri ho incontrato un amico in cig da 12 mese....., 2 giorni fa hanno firmato il rinnovo per altri 18......., essendo anke socio di una coop....., per tirar avanti hanno dovuto svendere makkinari e capannoni......, si sono salvati dal fallimento perkè i creditori hanno rinunciato al 60% del debito....., ora dimmi 6 tutto ok...., qui ci fanno scambiare lucciole per lanterne....okkkioo....., poi nn devo esser io ........ a far questi discorsi....., in considerazione del fatto ke tu la situazione la vivi giornalmente......., nel nord-est sono inkazzati neri:sad::sad:
di + :devil:

il problema della sovraproduzione deve necessariamente riperquotersi su qualche azienda... sopravvivono quelli bravi a tagliare i costi e fortunati a trovare nuovi sbocchi

approfitto dell'assist di windy per chiedere a tutti voi, amici di titoli al vaglio, cosa fare il 1° maggio.
Pensavo the wind prendesse questo onore; invice non lo farà...
Secondo voi è giusto continuare ad aprire titoli al vaglio senza la presenza del suo creatore? Credete sia il caso di cambiare nome? :eek:
Io non sono la persona adatta ad aprire il nuovo 3d: sia che si chiami titoli al vaglio maggio 2010 sia che abbia un altro nome... quindi lo farò solo ed esclusivamente nel caso non si faccia avanti nessuno.
La cosa + importante per me è avere un 3d dove potere interagire con voi.

Ciao Mat.... scusa la mia ignoranza, ma vista la mia inesperienza in forum,
cos'è questa storia, il 1° maggio titoli al vaglio sparisce???

La cosa + importante per me è avere un 3d dove potere interagire con voi.

Ciao Mat..
penso che a Wall possa far piacere che tu apra il thread che lui ha ideato...:).. poi oramai è un punto fermo...un pò il luogo dove si va a fare l'aperitivo sapendo di beccare sicuramente qualche amico..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto