Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Wall ho dato mandato di rastrellare ......, tu gia sei dentro ....., siamo a quota 100k scarsi........, fin alla kiusura si compra il mensile sta configurando un BULLISH HARAMI......., obiettivo opa 1,75........, ki è entrato a novembre nn è certo uno sprovveduto.

MAx anke tu 6 dentro ....., speriamo ke va in porto.

Vi saluto......, oggi terapia & sauna insieme

Sticacchi volevo prendere un po' di BIL ieri a 0,72 non ho avuto il coraggio...
Forse si è ancora in tempo per rubare qualche spicciolo... Solo per coraggiosi però.

Wall ho dato mandato di rastrellare ......, tu gia sei dentro ....., siamo a quota 100k scarsi........, fin alla kiusura si compra il mensile sta configurando un BULLISH HARAMI......., obiettivo opa 1,75........, ki è entrato a novembre nn è certo uno sprovveduto.

stai parlando di tiscali?
100k sono 100 mila euro?:eek:
ti faccio compagnia ho preso un grappino e lo sorseggio davanti al pc :D

Aggiorno operazioni recenti.
ERg si muove in modo strano... Ora deve salire sopra 9,85 altrimenti non va da nessuna parte. Sopra però la vedrei bene!
Unipol lanciata verso 1€
XPR ferma... Accumulo forse? Boh

Sticacchi volevo prendere un po' di BIL ieri a 0,72 non ho avuto il coraggio...
Forse si è ancora in tempo per rubare qualche spicciolo... Solo per coraggiosi però.
sono già stato coraggioso con BIL nell'adc e mi sono fatto molto male...per me partita chiusa
se è vero che la borsa è una bisca, questo è il titolo più da bisca del listino...okkio

OPA a 1,75? non è che stai esagerando coi grappin?:D
è + di 10 volte quello che vale ora...e poi da parte di chi? se ne parla da tanto ma non sembra esserci qualcuno interessato davvero...
fosse vero compro casa:eek::up:

BUON ANNO anche a te e a tutti gli amici del 3d più trasparente e simpatico del forum:up:

...Buon Anno! :) ...Auguri! :)

...il prossimo anno non partiremo in affanno :) ..........forse :D

1262268473usb.png

Sul weekly:

Per oggi resistenza tosta a 23.620.

Presumo che prima si vada a chiudere il gap sul settimanale a 23.214 (auspicabile).

Importante la chiusura odierna superiore ai 23.100 pti.

Arrivederci all'anno prossimo ed un grosso augurio di Buon 2010 a tutti!!!

Grazie Wall per il post che ho letto tardi.......ma sempre utilissimo...

UN OTTIMO 2010 A TE E A TUTTI I PARTECIPANTI :)

matley wind superrudy freewind nicolas cismax hatiro...tutti ...se dimentico qualcuno è solo per memoria corta non per volontà !:up:

Ultima modifica:
Ciao a tutti gli amici di TITOLI AL VAGLIO ed in particolare a Wall,
tanti auguri per un OTTIMO 2010 pieno di salute,guadagni e serenita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto